CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-attenzione-sei-pronto-c9as65460264
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 35 + o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a me è sembrata lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY.
COMPENSO RICHIESTO: 120 shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 170, un pò abbondante ma tutto sommato una bella donna
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32849947xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata la scorsa settimana durante la pausa pranzo. Al telefono è veramente amichevole, si parla del più e del meno come se fossimo vecchi amici e scherziamo un pò, mi ispira e quindi decido di testarla.
Riceve nel noto trombodromo di via Biagi, che non è proprio il massimo della privacy.
Infatti mentre mi avvicino al portone incrocio - nell'ordine: una vecchia con la sporta della spesa, una ragazzina che sta facendo pisciare il cane, e un ragazzo che entra in macchina per andare a lavorare.
Io comunque avanzo imperterrito, saluto tutti, e con fare rilassato la chiamo e mi faccio aprire.
Riceve al secondo piano e appena arrivo sul pianerottolo fa il solito giochino della porta che si socchiude, con lei nascosta dietro l'uscio.
Entro e vedo che è la ragazza delle foto (almeno così mi è sembrata).
Direi sui 35 anni, capello lungo biondo, carnagione un pò scura da tipica sudamericana (infatti è argentina), e i generale un pò rotondetta.
Il viso non è nulla di particolare, diciamo che è carina ma non è il mio tipo.
Comunque è gentile e decido di restare.
Il menù comprende "una cosa tranquilla" per 100 banane, e chiede 150 per la doppietta, ma poi concordiamo per 120.
Passaggio in bagno per il cambio di acqua, e al mio ritorno la trovo già sdraiata ad aspettarmi.
Mentre facciamo un pò di social, il telefono squilla in continuzione e lei risponde ( e qui mi scende la catena). Ma tant'è.
Finalmente iniziamo le danze: DFK mentre ci ravaniamo reciprocamente, e siccome sento che si sta bagnando copiosamente, la sdraio e inizio un DATY.
Pussy con poco pelo e gustosa, ma ho appena iniziato (tempo 1 minuto) che accade l'inaspettato: mentre sono lì che lavoro, all'improvviso trattiene il fiato, mi afferra la nuca e me la spinge tra le sue gambe con tutto la forza che ha, poi comincia a ridere come una matta!
Io sorpreso mi fermo e le chiedo se è tutto ok, e lei mi dice che quando gode le viene da ridere come una matta. Mah? finzione? realta? una così non mi era mai capitata.
Il resto scivola via come da copione: BBJ (molto gustoso e salivoso) con poco uso di mano, e via di mission fino alla mia capitolazione.
Durante il tutto devo dire che il telefono ha continuato a vibrare fastidiosamente, ma lei è sempre sembrata piuttosto coinvolta.
Appena finito il tutto, mentre facciamo un pò di social, si mette subito a rispondere al telefono, addirittura prende un appuntamento di lì 10 minuti, così la mia catena scende del tutto, e la mia intenzione di concedermi una doppietta svanisce.
Addirittura, mentre mi sto rivestendo, un collega suona al citofono e lei gli apre!
Le faccio notare che poteva aspettare che mi rivestissi, e che non vorrei proprio incontrarlo per le scale, quindi mi vesto alla velocità della luce, getto l'obolo sul tavolo e mi fiondo fuori, appena in tempo per scendere una rampa di scale e sentire la porta dell'ascensore che si apre al piano di sopra!
Beh questa non mi era mai capitata!
Fate voi le vostre valutazioni