Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
297

Allegati

• la-foto-4.jpg
    la-foto-4.jpg
    7,8 KB · Visite: 50
  • la-foto-5.jpg
    la-foto-5.jpg
    8,4 KB · Visite: 49
  • la-foto-1.jpg
    la-foto-1.jpg
    8,6 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
143
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-attenzione-sei-pronto-c9as65460264
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 35 + o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a me è sembrata lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY.
COMPENSO RICHIESTO: 120 shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 170, un pò abbondante ma tutto sommato una bella donna
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32849947xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata la scorsa settimana durante la pausa pranzo. Al telefono è veramente amichevole, si parla del più e del meno come se fossimo vecchi amici e scherziamo un pò, mi ispira e quindi decido di testarla.
Riceve nel noto trombodromo di via Biagi, che non è proprio il massimo della privacy.
Infatti mentre mi avvicino al portone incrocio - nell'ordine: una vecchia con la sporta della spesa, una ragazzina che sta facendo pisciare il cane, e un ragazzo che entra in macchina per andare a lavorare.
Io comunque avanzo imperterrito, saluto tutti, e con fare rilassato la chiamo e mi faccio aprire.
Riceve al secondo piano e appena arrivo sul pianerottolo fa il solito giochino della porta che si socchiude, con lei nascosta dietro l'uscio.
Entro e vedo che è la ragazza delle foto (almeno così mi è sembrata).
Direi sui 35 anni, capello lungo biondo, carnagione un pò scura da tipica sudamericana (infatti è argentina), e i generale un pò rotondetta.
Il viso non è nulla di particolare, diciamo che è carina ma non è il mio tipo.
Comunque è gentile e decido di restare.
Il menù comprende "una cosa tranquilla" per 100 banane, e chiede 150 per la doppietta, ma poi concordiamo per 120.
Passaggio in bagno per il cambio di acqua, e al mio ritorno la trovo già sdraiata ad aspettarmi.
Mentre facciamo un pò di social, il telefono squilla in continuzione e lei risponde ( e qui mi scende la catena). Ma tant'è.
Finalmente iniziamo le danze: DFK mentre ci ravaniamo reciprocamente, e siccome sento che si sta bagnando copiosamente, la sdraio e inizio un DATY.
Pussy con poco pelo e gustosa, ma ho appena iniziato (tempo 1 minuto) che accade l'inaspettato: mentre sono lì che lavoro, all'improvviso trattiene il fiato, mi afferra la nuca e me la spinge tra le sue gambe con tutto la forza che ha, poi comincia a ridere come una matta!
Io sorpreso mi fermo e le chiedo se è tutto ok, e lei mi dice che quando gode le viene da ridere come una matta. Mah? finzione? realta? una così non mi era mai capitata.
Il resto scivola via come da copione: BBJ (molto gustoso e salivoso) con poco uso di mano, e via di mission fino alla mia capitolazione.
Durante il tutto devo dire che il telefono ha continuato a vibrare fastidiosamente, ma lei è sempre sembrata piuttosto coinvolta.
Appena finito il tutto, mentre facciamo un pò di social, si mette subito a rispondere al telefono, addirittura prende un appuntamento di lì 10 minuti, così la mia catena scende del tutto, e la mia intenzione di concedermi una doppietta svanisce.
Addirittura, mentre mi sto rivestendo, un collega suona al citofono e lei gli apre!
Le faccio notare che poteva aspettare che mi rivestissi, e che non vorrei proprio incontrarlo per le scale, quindi mi vesto alla velocità della luce, getto l'obolo sul tavolo e mi fiondo fuori, appena in tempo per scendere una rampa di scale e sentire la porta dell'ascensore che si apre al piano di sopra!
Beh questa non mi era mai capitata!
Fate voi le vostre valutazioni

Commenta
Reaction score
134
le foto riportano a svariati siti latini, mentre l'index riporta a vari annunci in tutta italia di una certa Milena che ha foto completamente diverse. Direi che sia decisamente fake come annuncio

Commenta
Reaction score
83
La ringrazio signor marchese, più preciso e più esaustivo non poteva essere!.
:good::good::good:
Il guaio è che dalle rece che leggo, il servizio è veramente buono a velocità superiori ai limiti a me consentiti. Coi tempi che corrono.....devo pensarci su.
:bye::bye::bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto