Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
134
caro f.racca, vorrei spiegarti un paio di cose.
Esiste una sezione dedicata alle informazioni, e come hai ben fatto l'hai indovinata al primo colpo...ma...prima di questa dovevi passare alla sezione di presentazione e presentarti alla comunity :punish: (non chiedermi dov'è, non ti allego link, prova a trovarla tu con un minimo di sforzo :punish: visto che sei iscritto da giugno 2013!!! e sono i primi tuoi due messaggi in un unico tread )
Poi volevo aggiungere...che in alto a destra, come per magia, c'è uno spazietto vuoto dove si può scrivere e di fianco è visibile una lente d'ingrandimento, se per sbaglio ci metti l'index...come per magia salteranno fuori le discussioni relative alla fanciulla, già presente con recensione sul sito.
Un minimo di sforzo lo vogliamo fare? :treaten::treaten:

Commenta
Reaction score
134
è difficile riuscire a rispondere alla tua richiesta senza un index anche solo parziale, posso solo dirti che ce ne sono svariati di questi annunci, stai solo all'occhio se ti chiedono un anticipo perchè è segni di fregatura dietro l'angolo, del resto se lei ti da forfait all'ultimo...hai risparmiato :lol:

Commenta
Reaction score
0
per la verità dopo l'ultima rinuncia dicendomi che aveva grossi problemi a casa un pò mi ha fatto pensare ad una qualche truffa

Commenta
Reaction score
83
Al link postato l'annuncio ora riporta un contatto telefonico che è tutto un programma:
696969XX
la mia impressione è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg

nex99o.jpg

Commenta
Reaction score
15
[RISOLTA] Helena - Modena - Cercoincontri

Ciao a tutti,
in questi giorni l'ho cercata ma a questo index 38953310xx non risponde, o meglio, fa tre beep brevi e poi tace...qualcuno sa se sia in tour o in ferie? Grazie

Commenta
Reaction score
34
Dal problema che riscontri direi che potrebbero essere successe due cose tertium non datur:
1) E' all'estero e ha tolto il roaming in ricezione per evitare di pagare i trasferimenti sulla tratta internazionale che sono a carico di chi riceve, oppure sempre dall'estero ha terminato il credito, sempre per la ragione anzidetta.
2) Le è scaduta la SIM. Spesso le ragazze usano una SIM solo per lavoro dalla quale non chiamano mai. Non hanno proprio occasione di utilizzarla perché dal momento in cui chiamassero qualcuno con quella egli assocerebbe i due numeri. Non utilizzandola il credito non scende, non scendendo il credito non la si ricarica, non ricaricandola scade e ciao.Se ricordo bene le compagnie preavvisano con un periodo di un mese o forse due di servizio solo in ricezione ma se è così che la usi normalmente nemmeno te ne accorgi.

Commenta
Reaction score
9
questa era stata recensita come Michela, trovi il post nella sezione modena, ma credo abbia smesso con questo lavoro, purtroppo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto