Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Commenta
Reaction score
9
2 Ragazze italiane - Modena - Altro

Chiamate oggi, una delle 2 secondo il mio intuito metteva annuncio senza telefono ed una volta via mail mi aveva parlato di solo Oral in auto per 80 €, al che avevo rinunciato.
Ha trovato casa e socia, Le ragazze fanno solo bocchini, solo che per passarselo di bocca in bocca vestito lui e loro (non si spogliano :sorry::sorry::sorry: ) chiedono 120 €.
Io passo pure stavolta, magari sono veramente gnocche ma a queste condizioni per fortuna riesco ancora a trattenermi...

link: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2ragazze-italiane-m9i477438090

Index: 32034709xx

Commenta
Reaction score
581
Ho chiamato il numero e i ha risposto un uomo che con modi molto gentili mi ha spiegato trattasi di due vere coppie con i lui chuckold.
Faranno due sessioni, una pomeridiana ed una serale di 2/3 ore durante le quali nn ci saranno limiti di shoot.
Probabilmente, ma nn ne era certo si aggregheranno altre 2 coppie.
Sarebbe troppo bello, 4 girl, shoot illimitati con un contributo modesto a mio avviso, c'è da fare abbonamento

Commenta
Reaction score
0
L'ho chiamata al telefono, lei è cordiale e anche spiritosa, dice di farlo per 100 rosette , di più non so, non sono mai stato anche se mi incuriosisce ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto