Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
Nel frattempo l'ho chiamata: suona -almeno alle mie orecchie- falsamente sensuale, una frase su due è "sono molto porca".
Parte da 100 e riceve in Via Giardini.
Non m'ispira.
Ciao.
TRUKE

Commenta
Reaction score
6
Ho investito se mi ricordo bene 100 rose per scoprire che è lei , è carina , ma è una delle più fredde mai viste. Non ho messo la recensione perchè sarà passato almeno un anno ma mi ricordo bene. Mi ha ricevuto al puttanodromo di via Emilia est. Forse era stanca non so ma mi ricordo lo scottex lanciato sul letto e lei che va in bagno.

P.s. Ma è più maniaco un settantenne che paga per scopare una ventenne o è più puttana una ventenne che si fa pagare per farsi scopare da un settantenne?

Commenta
M

marcolone87

Ospite
Ospite
Io l ho chiamata due volte e non mi ha risposto la stessa persona perché la voce era diversa...la cosa mi puzza

Commenta
Reaction score
297
Probabilmente non sono info rilevanti, comunque l'ho vista scendere da un'auto, zona Mc Donald, proprio ieri sera, vestita in modo abbastanza inequivocabile...evidentemente è anche OTR e stava andando a casa con un "nostro" collega.

Commenta
Reaction score
2
Probabilmente non sono info rilevanti, comunque l'ho vista scendere da un'auto, zona Mc Donald, proprio ieri sera, vestita in modo abbastanza inequivocabile...evidentemente è anche OTR e stava andando a casa con un "nostro" collega.

...per me sono cose ,che se si sanno meglio e'.........grazie Asterix

Commenta
Reaction score
18
..P.s. Ma è più maniaco un settantenne che paga per scopare una ventenne o è più puttana una ventenne che si fa pagare per farsi scopare da un settantenne?

beh se qualcosa ti ricordi dell'incontro ( anche qualche dettaglio nello specifico ) sarà apprezzato di sicuro..fai pure la rece.

P.s. il tuo p.s. sul maniaco se vuoi metterlo come firma in ogni post che scrivi, guarda che si può fare.
:ok:

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ho investito se mi ricordo bene 100 rose per scoprire che è lei , è carina , ma è una delle più fredde mai viste. Non ho messo la recensione perchè sarà passato almeno un anno ma mi ricordo bene. Mi ha ricevuto al puttanodromo di via Emilia est. Forse era stanca non so ma mi ricordo lo scottex lanciato sul letto e lei che va in bagno.

P.s. Ma è più maniaco un settantenne che paga per scopare una ventenne o è più puttana una ventenne che si fa pagare per farsi scopare da un settantenne?

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto