Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intervistata dice di essere in S Faustino e di partire da 70, senza FK, boh!!!! sensation no good, ma solo una personale impressione, dall' accento direi est....draculina.....e certo non è quella delle ultime tre foto, che hanno girato per un pezzo con un altro index
Attenti con mail...se bidona sempre ci può essere possibilità di phishing. Butta l'esca, stiamo sempre all'occhio.
Già capitato in altre situazioni. Poi magari di sicuro mi sbaglio..e allora ragazza a posto e buon guzzo.
dunque dunque,..... la foto al mare stesa sul lettino l'avevo gia' vista questa estate su bakeka vicenza e anche su bologna.....poi leggendo il testo dell'annuncio nn mi convince.....mmmmm.... per me e' un pacco...mi sa che scriva cosi', per ingannare il tempo....anzi,...per me e' un pacco bello e' buono....
primo punto fondamentale, presentati nell'apposita sezione dedicata, sei iscritto da febbraio e questo è il tuo primo messaggio....
secondo punto, se vai da una e ritieni che non sia alla tua altezza, puoi sempre girare i tacchi ed andartene, non ho mai trovato nessuna che punta una pistola alla testa costringendoti a rimanere contro il proprio volere...quindi fatti coraggio, se trovi qualche annuncio di tuo interesse ti basta andare in perlustrazione senza alcun timore.
Mi dispiace dire che secondo me è un bel fake, l"ho beccata su badoo, dove miha detto chiaro e tondo che non era lì per conoscenze ma per lavorare e partiva da 80. Alla mia richiesta di informazioni su cosa era compreso non ha più risposto.
Non ho trovato news, con le foto non si risale a nulla, ho tentato d' intervistarla ma non risponde, ...............mi ricorda qualcuna vista su Bologna, ma non riesco a focalizzare:scratch_one-s_head:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.