Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
intervistata dice di essere in S Faustino e di partire da 70, senza FK, boh!!!! sensation no good, ma solo una personale impressione, dall' accento direi est....draculina.....e certo non è quella delle ultime tre foto, che hanno girato per un pezzo con un altro index

Commenta
Reaction score
18
Attenti con mail...se bidona sempre ci può essere possibilità di phishing. Butta l'esca, stiamo sempre all'occhio.
Già capitato in altre situazioni. Poi magari di sicuro mi sbaglio..e allora ragazza a posto e buon guzzo.

Commenta
Reaction score
0
dunque dunque,..... la foto al mare stesa sul lettino l'avevo gia' vista questa estate su bakeka vicenza e anche su bologna.....poi leggendo il testo dell'annuncio nn mi convince.....mmmmm.... per me e' un pacco...mi sa che scriva cosi', per ingannare il tempo....anzi,...per me e' un pacco bello e' buono....

Commenta
Reaction score
0
non saprei ma vedendo le 3 foto; mi sembrano 2 donne diverse; a meno che non si sia addormentata in un solarium

Commenta
Reaction score
134
primo punto fondamentale, presentati nell'apposita sezione dedicata, sei iscritto da febbraio e questo è il tuo primo messaggio....:punish:
secondo punto, se vai da una e ritieni che non sia alla tua altezza, puoi sempre girare i tacchi ed andartene, non ho mai trovato nessuna che punta una pistola alla testa costringendoti a rimanere contro il proprio volere...quindi fatti coraggio, se trovi qualche annuncio di tuo interesse ti basta andare in perlustrazione senza alcun timore.

dimenticavo, il link non funziona più

Commenta
Reaction score
11
Mi dispiace dire che secondo me è un bel fake, l"ho beccata su badoo, dove miha detto chiaro e tondo che non era lì per conoscenze ma per lavorare e partiva da 80. Alla mia richiesta di informazioni su cosa era compreso non ha più risposto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto