Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
297
Le foto sembrerebbero essere originali, un po' "levigate", ma reali.
Poi, che mantenga ciò che promette, è tutto da vedere e soprattutto da veriFICAre.

Commenta
Reaction score
30
cazzolina la miky ha cambiato le foto a messo le sue un po in tiro sembra molto meglio forse anche dei fake e da provareeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
30
pero perde punti al telefono ti risponde scoglionata ti da lindirizzo sembra che gli stai prelevando il sangue e alla fine ti spara un 80 per una cosa normale!!!

ooooooooooooooooooooo cazzo ma la crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce una cosi quando si da un 50 son fi troppi infatti mi son diretto da altra parte e son stato bene comunque mi sa che a modena nessuno più va a pay son calate le recensioni

Commenta
Reaction score
0
nr. di telefono

Scusate cari Punter , forse la mia sara' una domanda stupida , forse per la poca confidenza con la ciber ...na sulle inserzioni di questo sito nn riesco a visualizzare il nr . di telefono delle massaggiatrici .mi potete aiutare

carlo_77

Commenta
Reaction score
4
Lore6 mi sai dire qualcosa di questa milf? A me attrae parecchio, ma se poi non mantiene quello che dice non vado certo a sprecare $, soprattutto in questo periodo che ne girano sempre meno.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Sonia me la sono fatta :) la chiamo e le chiedo se è lei. Fosse lei, ci andrei subito, un conto è farlo in auto, un conto in casa ;)
In auto era gia da voto 9 in casa sarà da 10 e lode :) (sto esagerando lo so)

p.s.

Se fosse vero che è lei, allora le foto dell' annuncio sono fake.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto