Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ho telefonato, non è Sonia OTR.
Se capito a Modena, potrei farci un salto. Se, nel frattempo, qualche collega modenese se la facesse e la recencesse gli sarei grato :)

Commenta
Reaction score
1.786
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sara-ragazza-9c5x83984341
index 32022817xx
L' ho sentita per telefono, dice di essere marocchina, ha una bella voce. Ma siccome non sono di Modena e dovrei andarci apposta, mi chiedevo se qualcuno l' ha provata.

....secondo me, viste le foto sembra che appartengano a ragazze diverse, poi sono molto...troppo patinate......c'è rischio concreto di fake......bisognerebbe rispondere (in quel caso) pagandola con una delle banconote da 300€ che avevano stampato quei falsari napoletani che hanno arrestato la scorsa settimana.... :rofl:

Commenta
Reaction score
297
Togli pure il "dovrebbe", è lei.
Oltre ad essere un missile è pure bugiarda. Ha passato tutta la scorsa settimana a fare annunci in cui diceva che sarebbe rimasta a Modena solo fino a Sabato scorso ed oggi, invece, è ancora lì.

Commenta
Reaction score
18
Ciao tempi :preved: se leggi i thread otr delle due signorine (ma mi riferisco in particolare a quello di Carla/Isabella) , noterai che hanno lavorato insieme otr.
Anche ora loft, se non hanno cambiato, dovrebbero condividere l'alcova.

Commenta
Reaction score
0
ciao, l'ho incontrata qualche mese fa in un hotel fuori modena, anche a me ha disdetto diverse volte perche' non ha l'auto e di norma se deve andare ad una punta se la fa prestare.
purtroppo l'incontro e' stato deludente e' sembrato piu' una seduta dallo psicologo ( che sarei dovuto essere io). Ha grossi problemi, mi dispiace ma non e' giusto non era il contesto. Ho inscenato un problema a casa e sono letteralmente scappato pagando hotel, visto che mi ha raggiunto in stanza e disturbo dopo aver ascoltato 20 minuti di suo sfogo personale. A parte tutto li per li mi ha fatto pena, ma poi giorni dopo ha cominciato a mandarmi messaggini a raffica, voleva scusarsi e pareggiare il conto, neanche a parlarne, oltretutto non mi piaceva nemmeno fisicamente. non la smetteva piu. ho rischiato pure di farmi beccare dalla mia compagna. LASCIATE STARE E PASSATE OLTRE.

Commenta
Reaction score
1
grazie mille ragazzi. avevo un lontanissimo dubbio, anche perchè dalla foto si intravvedeva pochissimo il tatuaggio infracoscia e non ero sicuro.
passo oltre!
:ok:

Commenta
Reaction score
297
Visto il soggetto, credo, sarebbe meglio non mettere per iscritto il come la si riconosce. Lo sappiamo tutti ed è meglio se ce lo teniamo per noi.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
ciao, l'ho incontrata qualche mese fa in un hotel fuori modena, anche a me ha disdetto diverse volte perche' non ha l'auto e di norma se deve andare ad una punta se la fa prestare.
purtroppo l'incontro e' stato deludente e' sembrato piu' una seduta dallo psicologo ( che sarei dovuto essere io). Ha grossi problemi, mi dispiace ma non e' giusto non era il contesto. Ho inscenato un problema a casa e sono letteralmente scappato pagando hotel, visto che mi ha raggiunto in stanza e disturbo dopo aver ascoltato 20 minuti di suo sfogo personale. A parte tutto li per li mi ha fatto pena, ma poi giorni dopo ha cominciato a mandarmi messaggini a raffica, voleva scusarsi e pareggiare il conto, neanche a parlarne, oltretutto non mi piaceva nemmeno fisicamente. non la smetteva piu. ho rischiato pure di farmi beccare dalla mia compagna. LASCIATE STARE E PASSATE OLTRE.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
0

quindi non hai consumato...ma almeno le foto sono sue,e quanti anni avra'?

Commenta
Reaction score
0
Si le foto sono sue.
Non ho consumato perche' ormai mi era scesa la catena e io sono parecchio celebrale, l'eta' credo corrisponda 37/40, ed e' sicuramente delle nostre zone, come sicuro e' che fa la pay da poco o in maniera saltuaria.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto