Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Ehm...mi scuso in anticipo, io pensavo che l'harem fosse una sorte di " preferiti", un pentolone dove pescare ogni tanto.... È un peccato morire, se ne impara una al giorno..??

Alec, noi stiamo ancora spettando la rece di quell'altro tuo incontro, non ci siamo mica scordati sai?
E come detto da Fab, se avessi cercato forse avresti evitato una richiesta assolutamente inutile!!!!!!
Io comunque aspetto ancora quella famosa rece, ripeto!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

l ho visitata ma sono andato via foto simili lei molto magra ma non quella della foto.chiudo no comment sempre più ragazze false

comunque io l ho aperta e io l ho chiusa questa richiesta di info. che peccato avrei voluto chiuderla meglio i fake mi fanno schifo

Scusate se non ho seguito le regole spero di non aver offeso nessuno e di non aver recato disturbo a nessuno.
Grazie appena possibile mi presento.

..ti confermo la ragazza è quella dell'anno scorso (a meno che un'altra non utilizzi le stesse foto), ha messo l'annuncio credo a giugno /luglio..
sono andata a trovorla perchè sono amante del genere...che sia ancora incinta non si sa mai..
comunque è stato un incontro piacevole, lungo daty e posizioni classiche..bellezza nella media..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto