Più che una richiesta di informazione è una dichiarazione di informazione. Non so se è la sede giusta, i moderatori non me ne vogliano.
L'annuncio in questione è il seguente, appunto su modena
https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scrivetemi-su-insta-sedimonica-xnkd293066019/
Contattata come da descrizione su IG e chiesto info, snocciola un menu mooolto accattivante, troppo accattivante per essere vero. Tipo 150 all night +50 full-cabrio ecc. ecc..
La storia è la solita, ossia chiede la classica ricarica di anticipo mediante paysafecard ossia quegli scontrini che si ottengono alla tabaccheria con l'importo versato.
Le sono andato un po sotto facendo lo gnorri e al contempo esprimendo diffidenza.
Bella risposta degna di risata con pernacchia ossia "lo scontrino lo tieni tu, mi fai solo la foto per farmi capire che hai fatto il versamento" .. .certo come no .. non a caso tramite la foto vi è un codice che basta inserirlo nel proprio account su internet e il gioco è fatto, di conseguenza io dello scontrino ne posso fare soltanto gli aeroplanini o le barchette.
Attenzione perché solitamente queste situazioni non penso vadano proprio come ci si aspetti.