Italiana Formgine
NOME INSERZIONISTA: n.d
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-ti-faro-impazzire-93uw302168499/
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (MO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, cum, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50€ a telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, il viso leggermente scavato
ATTITUDINE: Troppo furba
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3294660760
LA MIA RECENSIONE:
Intrigato dalla sua voce e dai modi di fare gentili mi convinco ad incontrarla, pessima decisione! A telefono non snocciola il menu, ma si limita a dire che parte da 50€ e poi ci metteremmo d'accordo.
Arrivo al residence 4 Passi, la chiamo dal parcheggio e mi da le indicazioni per arrivare all'appartamento, appena entrato mi chiede cosa voglia fare, chiedo una cosa base, ma la cosa base è solo rapporto !!!! Se voglio il BJ sono 70€, BBJ e con calma 100€!!!!!
Declino e faccio per andare via e mi intima di pagarle 20€ per il disturbo, me lo chiede più volte, ovviamente non sborso 1€ e faccio per andarmene. Lei si frappone tra me e la porta, la avviso che mi recherò alla recption e avviserò gli albergatori nel caso inisista con quell'atteggiamento!
Mi fa andare via tra i vaffa reciproci!
Pessimo incontro, raramente mi è capitato di andare via per una furbata delle care signore.
Spero di essere stato utile con il racconto di questo incubo.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: n.d
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-ti-faro-impazzire-93uw302168499/
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (MO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, cum, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50€ a telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, il viso leggermente scavato
ATTITUDINE: Troppo furba
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3294660760
LA MIA RECENSIONE:
Intrigato dalla sua voce e dai modi di fare gentili mi convinco ad incontrarla, pessima decisione! A telefono non snocciola il menu, ma si limita a dire che parte da 50€ e poi ci metteremmo d'accordo.
Arrivo al residence 4 Passi, la chiamo dal parcheggio e mi da le indicazioni per arrivare all'appartamento, appena entrato mi chiede cosa voglia fare, chiedo una cosa base, ma la cosa base è solo rapporto !!!! Se voglio il BJ sono 70€, BBJ e con calma 100€!!!!!
Declino e faccio per andare via e mi intima di pagarle 20€ per il disturbo, me lo chiede più volte, ovviamente non sborso 1€ e faccio per andarmene. Lei si frappone tra me e la porta, la avviso che mi recherò alla recption e avviserò gli albergatori nel caso inisista con quell'atteggiamento!
Mi fa andare via tra i vaffa reciproci!
Pessimo incontro, raramente mi è capitato di andare via per una furbata delle care signore.
Spero di essere stato utile con il racconto di questo incubo.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: