Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ISABELA - MODENA - CERCOINCONTRI

Sì .. però .. cara fanciulla .. non ti puoi posizionare in questo modo e pretendere che rimanga indifferente :woottrizomeno: mannaggia, proprio in questi giorni che non riesco a trovare un buco libero (.. parlo di tempo.. ovviamente) :biggrin: .. sta a vedere che domani pomeriggio mi va a saltare un appuntamento di lavoro .. :biggrin:

Re: Antonella - Sassuolo - Bakeca

mao72. ha scritto:
dallas67 ha scritto:
Ciao raga,

vedo che la tipa continua a pubblicare l'annuncio su Modena Bakeca, provato a contattarla e ha detto che c'è crisi e si accontenta di 70 tigelle ("prima ne chiedevo 100").

C'è qualcuno che l'ha testata e quindi recensirla?

Bye

se vai OTR sulla via emilia, la trovi poco prima di girare per la fiera-grandemilia, sul lato destro (andando verso reggio). una sera mi ha fermato(ero in perlustrazione)chiedendomi un passaggio fino a Sassuolo. Io che sono di Sassuolo, chiaramente ho fatto finta di essere modenese, e che accompagnarla fino a sassuolo le costava un BJ :whistle3: L'ho accompagnata nella zona dove riceve......quindi presumo che sia Lei!!! Comunque.....niente di che!!! ...ha è rumena.

ciao

Correzione: ieri su bakeka, c'era una foto di antonella.......e non si tratta della tipa che io ho accompagnato a casa. Quindi o la foto è un fake, oppure si tratta di due persone diverse....una otr e una loft......bhooooooo!!!

Re: TANIA - CERCOINCONTRI

TRUKE ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: ITALIANA SENZA NOME - MODENA - BAKECA

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ecco la rece. Chiudo.

Contattata telefonicamente ieri,riceve in via trombi nell'ormai famoso attico. Non specifica rate per telefono....la voce non mi "ispirava" e non ho approfondito.

Sud americano, ma molto basso e roco e sinceramente mi sembrava avesse quel tono tra lo scocciato e l'annoiato tipico delle tipe un po' troppo furbe.

erro o riceve a Genova? :shok:

Allegati

• Girls - ISABELA - GENOVA - CercoIncontri_1242750833219.jpeg
    Girls - ISABELA - GENOVA - CercoIncontri_1242750833219.jpeg
    52,3 KB · Visite: 139

Toccata e fuga ... quasi alla velocità di un missile :biggrin: .. lasciamo quindi agli accorti colleghi liguri l'onere del test.

Re: Mery-Modena- bacheca.com

...della TOPOLONA...in questione se ne parlava o è stata recensita in un'altra città, ma ho cercato invano...
Forse era Reggio Emilia, ma non l'ho trovata.
Non ricordo altro purtroppo...

Re: ANNA - MODENA - CERCOINCONTRI

Ecco la rece Collegamento alla pagina web non disponibile. Possiamo chiudere :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto