Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANNA - MODENA - CERCOINCONTRI

per altro la recensione è fatta da lui...che senso aveva aprire sto thread??? :punish:

Re: Rossa la passione - MODENA - BAKECA

Palesemente fake. Che poi la tipa possa a grandi linee corrispodere alle foto nin zo', ma ormai nn ci fregano piu'.

magari le foto fossero vere, vorrebbe dire che a modena abbiamo Nadine Jansen. E scusate se è poco!
Poi c'è anche un'altro annuncio con una tettona che però è mora con capelli lisci, è un fake ma mi sfugge il suo nome, ma anche lei è una star fra le tettone.

Saluti

Lo so,non avrebbe senso,è che ieri avevo chiesto info,poi come ho specificato nella rece,non ho resistito e sono andato a provare di persona :biggrin:

Re: Claudia - cercoincontri - Mo

Vista l'anno scorso in quel di reggio emilia,in via montenero.Quella della foto è lei,comunque qua trovi altre info

Collegamento alla pagina web non disponibile

ah capisco..be hai avuto coraggio se era un missile ne avresti pagato le conseguenze.....ora che so che non lo è farò un giretto anche io (grazie per il "test/tast") :biggrin:

La tettona con i capelli neri è forse BELEN di BAKECA? L'ho appena chiamata, le ho chiesto -senti senti- se le foto sono vere, dice di sì... mah! Riceve nella stessa via della FAKE Rossa, una traversa di S. Faustino.
Chi ha il coraggio di testarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto