Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Rossa la passione - MODENA - BAKECA

marte ha scritto:
magari le foto fossero vere, vorrebbe dire che a modena abbiamo Nadine Jansen. E scusate se è poco!

Ancora fakes, quindi neanche sprecare una telefonata.. Ottima fiuto marte! Passo.

Re: LALLY - MODENA - BAKECA/MONDOVETRINA

ma questa che cosa pensa
che scendiamo con la piena!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:
takko

Eeeehhhh caro TaKKo , questi forum hanno veramente cambiato la vita del punter ACCORTO!

avevo telefonato anche io, ma senza alcuna illusione.... se ci fosse una così, pur preferendo le magre, avrei dovuto fare l'abbonamento con relativa tessera punti..... in due mammelle così mi ci perderei :w00tmesalia:

GINEVRA - MODENA - CERCOINCONTRI

Sempre alla ricerca di tettone, ho chiamato questa:
http://www.cercoincontri.com/1083_Ginevra-Modena.html
Si dice norvegese, ma la parlata è di qui. Le ho chiesto come mai parla così bene il modenese, ha risposto che ha 'fatto dei corsi'. Tanto per parlare, le ho chiesto pure se le foto sono vere, e ovviamente ha risposto di sì.
Qualcuno ha notizie?
Grazie

Re: GINEVRA - MODENA - CERCOINCONTRI

Se le foto sono le sue mangio un rospo vivo. Sarebbe troppo bello per essere vero.

Re: GINEVRA - MODENA - CERCOINCONTRI

Ovviamente false e credono che ci caschiamo pure. Magari pero' la tipa non e' male :biggrin:

Re: BRUNA - MODENA - CERCOINCONTRI

Se è quella ke credo io tempo fa riceveva insieme alla famegerrima "Giada" signorina di nazionalità dichiarata Greca, proabilmente macedone, i servizi offerti erano + o - gli stessi, BBJ, DATY, RAI1 e RAI2, un po' resistente a FK, con un po' di pazienza, se aveva bisogno di soldi, si riuscivano ad avere tutti i servizi per 80 cipollotti, in generale una ke non rompeva ma quando sintonizzavi RAI2 metteva un po' di fretta, nn sembrava gradire particolarmente.
Spero di essere stato utile

Sed ti ringrazio molto dell'interessamento, ma credo che la tipa alla quale tu ti riferisci non sia la stessa della quale chiedo info. Infatti l'amica e compare di sempre di Giada mi risulta essere questa:
http://www.cercoincontri.com/index_wap.php?ID=628
in parole povere la famosa Ariana ( ora Laura ) ex OTR in mezzo alle gambe della quale sono transitati metà degli uccelli di Modena e provincia e sulla quale esiste ampia letteratura, a quanto ho visto ( e anche contribuito a scrivere ).
Credo che questa Bruna dovrebbe essere un'altra.
Comunque ancora grazie!
:bye: :bye: :bye:

Re: SANDRA - MODENA - CERCOINCONTRI

Ciao TRUKE, la Sandra di cui si parla nelle recensioni di Modena, e che è un missile intercontinentale, ora mi risulta si chiami Larissa, ed è questa:
http://www.cercoincontri.com/index_wap.php?ID=254.
quando mi ha impiolato era nella stessa via, ma a un civico diverso da quello che indichi.
Secondo me non sono la stessa persona, anche se però anche questa qui mi pare mostri foto molto patinate.
Altro nun saccio.
:bye:

Ragnetto ha scritto:
in parole povere la famosa Ariana ( ora Laura ) ex OTR in mezzo alle gambe della quale sono transitati metà degli uccelli di Modena e provincia e sulla quale esiste ampia letteratura, a quanto ho visto ( e anche contribuito a scrivere ).
... non solo li davanti ma spesso anche dietro sono transitati... :biggrin:
del resto il volo degli uccelli è erratico per definizione .. :rofl:

Mi presento con una piccola osservazione: Lally e Sandra si annunciano con lo stesso numero di telefono. :mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto