Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CAROLINA - MODENA - BAKECA

L'annuncio fa capire chiaramente la provenienza della tipa, ed in effetti sono sicuro di aver letto qualcosa su di lei nella sezione di Reggio. Purtroppo però non sono riuscito a ritrovare le info, probabilmente perchè a Reggio aveva altro nome. Forse qualche " abitante ad owest del Secchia", potrebbe ricordare qualcosa.
:bye:

Re: daniela cercoincontri

Percorrevo sei mesi fa viale Italia, avevo un pò fretta e ho superato i limiti urbani del 40%.A riesaminare con calma la
situazione penso non valga la pena di rischiare la patente a 100Km/h. :rtfm:

ciao sborrone83 io la testai [...]

Le recensioni vanno nell'area apposita.

sborone83 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: analia bacheca.com

sborone83 ha scritto:

Richiamo assegnato all'utente sborone83.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: DANIELA - MODENA - CERCOINCONTRI

Dovrebbe essere quella recensita qui:

Re: ANALIA - MODENA - BAKECA

oh vabbè avevo omesso la località ma l'ho messo nella sezione di Modena quindi mi sembrava ovvio..cosa sarebbe un richiamo?? un cartellino giallo tipo??? siamo fiscali eh...

Re: LALLY - MODENA - BAKECA/MONDOVETRINA

longtime ha scritto:
Mi presento con una piccola osservazione: Lally e Sandra si annunciano con lo stesso numero di telefono. :mda:
una vera tristezza... su Sandra avevo messo l'occhio anche io :sad:

sborone83 ha scritto:
oh vabbè avevo omesso la località ma l'ho messo nella sezione di Modena quindi mi sembrava ovvio..cosa sarebbe un richiamo?? un cartellino giallo tipo??? siamo fiscali eh...

Decisamente fiscali... e aggiungo anche che al terzo richiamo parte il ban dell'account per almeno una settimana. Non è questione di essere pignoli: ci sono quattro regole da rispettare per pubblicare i propri post, soprattutto quando si apre un thread nuovo e non è che lo facciamo perchè ci piace rompere le palle. Anzi... avremmo altro da fare. Ma a quanto pare è un problema inserire

NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

nonostante sia in bella evidenza, e di conseguenza ci siamo adeguati anche noi dell'amministrazione.

Re: ANNA MODENA CERCOINCONTRI

Quando le ho telefonato mi ha detto che riceve in via Emilia, nella stessa zona di Amanda. Purtroppo per me quella zona è assolutamente off-limits, e ho dovuto lasciar perdere. Al telefono ha comunque una voce accattivante.

e ho capito ho sbagliato ok però BISOGNEREBBE anche usare il buon senso e cercare di agire "cum grano salis"
cioè se uno omette fonte dell'annuncio e località si becca lo steso richiamo" che ho io eppure lui ha saltato 2 cose eio 1..se vi sembra giusto

cmq io nn voglio fare la figura del cinno insolente; cerco solo di farvi riflettere sui principi del buon senso..a volte si potrebbe/dovrebbe anche far finta di nulla...si eviterebbero polemiche e si vivrebbe meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto