Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DONNA OVER 40

Ciao Raf, nono l'annuncio è veritiero e c'è anche una documentazione abbastanza ampia in merito.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Leggiti le rece e trai un po' tu le tue conclusioni........ diciamo che è una che va bene per un punter che non da molto peso all'apparire!!!
Ciaociao

Re: DONNA OVER 40

Per tua tranquillità,
io aggiungerei nel titolo, clikkando modifica nel campo dell'annuncio, la località e la fonte dell'annuncio, altrimenti l'admin si incazza.

Italian mora modenese 38 anni - Laura

Ciao ragazzi...ho notato questo annuncio su Bakekaincontri
http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 8s13512975

l'ho chiamata nei giorni scorsi....non so se sia una non prof...o no?
mi ha detto che a casa sua non riceve perchè ha famiglia, e lavora cmq partime fino a meta' pomeriggio...
e riceve in un casale li nelle vicinanze di Mo Sud...non ho indagato perchè non aveva tempo la scorsa sett.

Qualcuno ha notizie^ grazie ed a buon rendere.

Re: Italian mora modenese 38 anni - Laura

secondo me la signora e' quella che si fa chiamare anche beatrice,no prof modenese.la contattai a novembre e concordammo 200 per 2 ore all inclusive e location a suo carico.Non se ne fece nulla perche quando la richiamai non aveva tempo.Non mi disse dell'ubicazione della location,ma solo che aveva qualche problema di orario

Io sono certo di aver già visto queste foto in un'altra req di info dove poi la sig.ra veniva anche recensita, ma purtroppo ora non ho gran tempo per aiutarti a darti il link.

ricordo distintamente una rece negativa, non ho riferimenti per reperirla ma ne sono sicuro......

Una delle foto dell'annuncio era una di quelle che mi mandò una donna che incontrai circa un anno fa, il nome corrisponde, anche a me disse di chiamarsi Laura, le foto erano reali lei è una bella donna attorno alla quarantina gran bel fisico per la sua età, mi ha detto che non sempre era disponibile per impegni di famiglia in quanto divorziata e con figli. Alla fine ci accordammo per un incontro al rate corrispondente a velocità urbana x 4 compreso di hotel che provvede lei a pagare, l'hotel era il noto trombatoio dopo Rubiera per andare verso Reggio. Come esperienza non è stata male, 2 ore abbondanti con double shot e menù completo tranne rai 2, massaggio iniziale, bbbj, 69 rai 1 tutte le posizioni e CIM finale. Lei è carina di viso con 2 begli occhi azzurri, bel fisico solo tette un po scarsine se ricordo bene, comunque mi sono trovato bene, esperienza che non ho ripetuto a causa del rate, io non vado mai oltre i 100 tortellini, tranne casi rari e per cose fatte con molta calma e possibilità almeno di double shot come in questo caso. Sempre che sia lei ma penso proprio di sì visto che una delle foto è proprio una di quelle che mi mandò quando ho risposto al suo annuncio. Se andate buona fortuna :bye:

Vanessa - Modena - Cercoincontri

Ciao ragazzi,
http://www.cercoincontri.com/Vanessa-ra ... a_464.html
è questa la famosissima Vanessa delle Muchachasmalas? Quella coi capelli lunghi, corti o tutte e due? Le foto corrispondono abbastanza alla ragazza che ti troverai davanti dal vivo? Di viso è carina?
Grazie in anticipo per le info se me ne darete.
Ciaociao.

Re: Vanessa - Modena - Cercoincontri

Ciao Joline,
io direi che il più adatto a risponderti è Schiantatopa, lui era un'affezzionatissimo delle muchas, quindi ti basterà avere un poco di pazienza e vedrai che lo scopri, secondo me ci assomiglia molto ma io purtroppo non ho mai avuto il piacere.

Re: ALISON - MODENA - CERCOINCONTRI

Per caso qualche novità su questa mora? A me le foto sembrano autentiche e mi intriga abbastanza.

Re: NOEMI-MODENA-CERCOINCONTRI

l'ho chiamata qualche giorno fa,prima di natale, mi ha detto che riceve in via s faustino, non nello squallido palazzone, ho chiesto se con la velocita' urbana si poteva andare, mi ha risposto certamente..

Una lowcost quindi. bene a sapersi, ma c'è qualuno che sa qualcosa sul piano prestazionale?.
:bye:

Re: Vanessa - Modena - Cercoincontri

Confermo anch'io: è lei ed è "una sicurezza".
Per quel che si vede in foto del volto, il tratto è stato un poco 'ingentilito' e ringiovanito.
Ma il corpo è lui. L'ho visitata un annetto fa: molto 'friendly'.
Sarebbe interessante sapere della sua 'amica'.
Vai e raccontaci!

Ragnetto ha scritto:
Ho la sensazione che sia già transitata dalle nostre parti, ma non ho trovato nulla nella sezione rece. Qualcuno sa qualcosa?.
http://www.cercoincontri.com/Noemi-ragazza-Modena_6372.html

Dalle foto non mi sembra sia già transitata sotto la ghirlandina, almeno io non me la ricordo, comunque a velocità urbana si può mettere in lista :bye:

Ragnetto ha scritto:
Per caso qualche novità su questa mora? A me le foto sembrano autentiche e mi intriga abbastanza.
Last up:
oggi ho tentato più velto ma telefono sempre spento.
Qualcuno ha avuto + fortuna???

Sono riuscito a contattarla telefonicamente. Riceve nella via del Console Emilio, in direzione Est, location ben nota a molti, ma disgraziatamente per me impraticabile. Mio malgrado devo cancellarla dalla mia lista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto