Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CLARIVEL - MODENA - CERCOINCONTRI

Ho conosciuto la ragazza oggi stesso, è quella delle foto, anzi dal vero è quasi meglio.
Esperienza sicuramente positiva, gentile, profumata, educata e molto partecipe.
Merita una visita, dimenticavo al Bacc....

Re: CLARIVEL - MODENA - CERCOINCONTRI

magnus ha scritto:
Ho conosciuto la ragazza oggi stesso, e' quella delle foto, anzi dal vero e' quasi meglio.
Esperienza sicuramente positiva, gentile, profumata, educata e molto partecipe.
Merita una visita, dimenticavo al Bacc....

[typo_alert:dwx2n6ah]Il presente post non rispetta i parametri minimi per essere considerata una recensione. Sei invitato a leggere Collegamento alla pagina web non disponibile[/typo_alert:dwx2n6ah]

[typo_alert:dwx2n6ah]Attenzione: in quanto utente PARASSITA è necessario una pronta riabilitazione per evitare il BAN PERMANENTE DELL'ACCOUNT[/typo_alert:dwx2n6ah]

Patrizia - Modena - bakekaincontri

Ciao a tutti.
Scorrendo bakekaincontri, ho visto l'annuncio di questa Patrizia, che già ho visto otr nel primo distributore sulla destra uscendo da modena verso reggio.
E' molto alta (troppo?), fa otr e riceve in zona trans, anche dalle foto non mi convince....
L'ho intervistata e at home vuole 50 rose, tariffa ragionevolissima in rapporto alla presunta qualità della merce.
Io non disdegno certo le trans ma se vado con una girl voglio mangiare una passera biologica, chiedo il vostro parere: non mi convince fino in fondo

http://modena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/patrizia-i2qu13715407

Ciao a tutti e grazie :bye:

Re: Patrizia - Modena - bakekaincontri

khonnor ha scritto:
Ciao a tutti.
Scorrendo bakekaincontri, ho visto l'annuncio di questa Patrizia, che già ho visto otr nel primo distributore sulla destra uscendo da modena verso reggio.
E' molto alta (troppo?), fa otr e riceve in zona trans, anche dalle foto non mi convince....
L'ho intervistata e at home vuole 50 rose, tariffa ragionevolissima in rapporto alla presunta qualità della merce.
Io non disdegno certo le trans ma se vado con una girl voglio mangiare una passera biologica, chiedo il vostro parere: non mi convince fino in fondo

http://modena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/patrizia-i2qu13715407

Ciao a tutti e grazie :bye:

ha sempre l'annuncio dicendo zona madonnina ed è preceduto da un annuncio analogo di un trans sempre zona madonnina può darsi sia l'appartamento in comune ...anche a me non ispira

:bye:

papalla2008 ha scritto:
ha sempre l'annuncio dicendo zona madonnina ed e' preceduto da un annuncio analogo di un trans sempre zona madonnina può darsi sia l'appartamento in comune ...anche a me non ispira

:bye:
a me sembrano le foto del trans :biggrin:

Re: LUISA - MODENA - CERCOINCONTRI

AdminRobot ha scritto:
In quanto UTENTE PARASSITA, sei pregato di prendere visione quanto prima della POLICY DI PUNTERFORUMITALIA onde evitare il ban permanente dell'account.
OK.. il mio messaggio non aveva nessuna intenzione di contravvenire a quanto elencato nella policy, può essere stato affrettato nel contesto, visto che la pagina oggetto della richiesta non era piu' disponibile ho risposto per analogia con il nome di una ragazza attualmente sul sito che ho incontrato alcuni giorni fa... alla luce del tuo intervento mi viene da dire che potevo evitarlo.. si impara con il tempo, e sai tu se è il caso di rimuovere il mio messaggio precedente.

Re: LUISA - MODENA - CERCOINCONTRI

Mauriz, un invito a te ed ad altri devo farlo: siete iscritti da tempo, frequentate girl, ma alla fine fornite al massimo informazioni frammentarie. cos'è, timidezza?. Dai che costa poco tempo fare una rece sulle ragazze che si frequentano e partecipare al forum da utenti attivi e non da parassiti.

patrizia trattasi di un operato lavora otr al distributore ma anche in appartamento,che dire io l'ho provata diverse volte sia otr che loft,dal vivo e' molto meglio che nelle foto,per chi ama il genere molto femminile,molto brava ed economica

colpidiluce ha scritto:
patrizia trattasi di un operato lavora otr al distributore ma anche in appartamento,che dire io l'ho provata diverse volte sia otr che loft,dal vivo e' molto meglio che nelle foto,per chi ama il genere molto femminile,molto brava ed economica

lo sai per certo?
Comunque raccolgo le tue impressioni e se mi capiterà a tiro non mancherò per una trombatina otr.
Per l'opzione loft invece mi sa che passo: peccato. Grazie comunque.

Re: STELLINA-MODENA-CERCOINCONTRI

Ciao portierone, l'ho testata io, e mal me ne incorse. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Re: 41ENNE PER VOI - MODENA - BAKECA

ciao a tutti..sono nuovo nell'ambiente, vorrei sapere se lavora con calma ti coccola e non ha fretta
e poi quante rose chiede? grazie :good:

Re: 41ENNE PER VOI - MODENA - BAKECA

piccololord66 ha scritto:
ciao a tutti..sono nuovo nell'ambiente, vorrei sapere se lavora con calma ti coccola e non ha fretta
e poi quante rose chiede? grazie :good:

E' tutto scritto nel post di janni... :bye:

Re: Ragazza Dolce-Modena-Bakekaincontri

annuncio sparito?! non si apre niente al link che hai postato... :unknw:

Re: STELLINA-MODENA-CERCOINCONTRI

Grazie "Spider", ho sempre pensato che fossi il mio super-eroe preferito :good: .

Dispiaciuto pure per la tua esperienza negativa e so proprio cosa vuol dire andarsene delusi delusi dopo un incontro mercenario :cray: :cray: :cray: :cray:

Saluti e chiudo

Re: Ragazza Dolce-Modena-Bakekaincontri

dagonet ha scritto:
annuncio sparito?! non si apre niente al link che hai postato... :unknw:
Scusate ho scoperto l'inghippo la signorina mette un annuncio poi lo toglie poco dopo :sorry:
chiudiamo subito la discussione :sorry:

Ragazza Completissima- Modena-BakekaIncontri

[attachment=0:ock36wl7]RAGAZZA COMPLETISSIMA.zip[/attachment:ock36wl7]Ci riprovo ma stavolta mi sono premunito di allegato. Qualcuno sa qualcosa di questa bella topolona: http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... qy14615893 è un pò che mette e toglie annunci.

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto