Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ricerca delle immagini non ha dato risultati per cui le foto potrebbero essere sue e non riciclate da altri siti, per quanto riguarda il numero la ricerca da alcuni risultati di annunci a nome Martina o Valentina con le stesse foto per cui la mia impressione è che potrebbe essere veramente quella delle foto e forse anche una non abitudinaria come mette in annuncio però è una mia impressione. :bye:

Qualcuno ha cancellato il messaggio dell'utente "Streetfighter" che esaltava le doti di Mila? Possibile che su questa girls ci siano solo recensioni cestinate??

Non so voi. Da due giorni e passa provo a chiamarla: tel spento con segreteria (non credo abbia senso lasciare messaggi) o dopo uno squillo la signora interrompe la connessione.
Ciao,
TRUKE

Forse ho scritto qualcosa che non va??
Comunque la signorina per me rimane un 8 prima si faceva chiamare zlata adesso mila..
175 cm di russa da paura, magra, bel retro che non concede se non a little bird, 4 piena e non cadente 28 anni.
Servizio Rai1 e bbj con CIM se richiesto( almeno con me) tutto per vux2
Per me merita, la vado a trovare spesso poi vedete voi
Unico neo un po meccanica ma grande cura nel bj

Puoi levare il forse. Non si deve rispondere in un 3d di richiesta info raccontando la propria esperienza, ma, volendolo fare, si apre un 3d in area recensioni. Queste ultime hanno una loro forma di compilazione che trovi spiegata qui: Scrivere correttamente una recensione.

Va inoltre compilata
La scheda tecnica (scheda recensione)
Quoto l'autorevole Hawkeye.
Per Streetfighter: non si comprende perché riporti un'esperienza -per giunta a tuo dire positiva- a pezzi e bocconi, senza particolari.
Che ne so: la location è riservata? Parcheggio? Condòmini impiccioni? Come sta a FK? Igiene? Social time? è depilata? Come reagisce al Daty? Accetta anal rimming/fingering? E via così. Basta leggere qualche rece fatta bene per farsi un'idea di cosa valga la pena riferire.
Se scarichi la scheda e descrivi l'incontro con un po' di buona volontà, fai piacere a molti.
Coraggio!
Grazie.
TRUKE

Ultima modifica:
Truke ho visto che la hai contatta 1 annetto fa. Puoi passarmi il numero che hai usato.abito a caserta, lavorava qui qualche anno fà, vorrei sue notizie.

Truke ho visto che la hai contatta 1 annetto fa. Puoi passarmi il numero che hai usato.abito a caserta, lavorava qui qualche anno fà, vorrei sue notizie.

Amico mio, credo che tu ignori l'esistenza di questo articolo della Policy:

4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Oltretutto, non essendo tu abilitato all'uso dei PM, non so come potresti ottenerlo....

Non è in ferie: finalmente ieri pomeriggio ha risposto.
Impressione al telefono molto buona, la ragazza è certamente italiana (si professa modenese), è un tipo sveglio e piacevole, garantisce un servizio speciale ("te le accorgerai" -ha asserito).
Ha confermato che non può ospitare.
Questa settimana fa solo orale in macchina e sotto sera (BBJ -e, se gradito, CIM- x 70rose), poi è disponibile in un noto albergo in zona Vignolese ("molto discreto" dice lei -io non l'ho mai frequentato- con danno addizionale di circa 50scalini).
Ciao!
TRUKE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto