Forse x quello che in foto tiene il braccio alzato...
Grazie dell'avvertimento

Grazie dell'avvertimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, mi meraviglio di voi, da cotanta esperienza mi sarei aspettato un minimo di ricerca..... hei, scherzo.
http://community.punterforum.com/isabella-reggio-emilia-bakekaincontri-vt65358.html
è già qualcosa, ma ti invito a condividere altrimenti facevo la cazzata.....Io si, e sinceramente la cosa mi ha deluso talmente tanto che non me la sento nemmeno di fare una recensione ... magari nei prossimi giorni
Scrivere una rece sarebbe utile, iscritto da una vita ma vedo che ci aiuti poco!Io si, e sinceramente la cosa mi ha deluso talmente tanto che non me la sento nemmeno di fare una recensione ... magari nei prossimi giorni
Condivido l'esortazione dei colleghi: come avevo già scritto, le avevo parlato al telefono e l'impressione era stata buona: tipa sveglia, la prospettiva m'attizzava, se non s'è realizzata è solo perchè non abbiamo combinato con gli orari.Io si, e sinceramente la cosa mi ha deluso talmente tanto che non me la sento nemmeno di fare una recensione ... magari nei prossimi giorni