http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-pasticcino-da-assaporare-3tka38509341
INDEX: non da il numero
Le ho scritto dal sito e mi ha risposto:
"Ciao

sono una bella studentessa italiana, bel fisico, ho 20 anni. Posso ospitare, altrimenti come preferisci anche in motel o da te... Stiamo insieme 1h e mezza circa, ovviamente non sto a contare i minuti

faccio lato b, l'orale � scoperto fino alla fine ... mi piace baciare, amo i preliminari e mi piace coinvolgerela persona con cui mi trovo e sono anche molto socievole, il mio regalino � 100 rose... Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata: studio e spesso sono in universit� faccio pochi incontri, ho deciso di fareun p� di selezione: offrendo le mie foto ai pi� generosi, sono circa 30 foto mie hot in cambio di una ricarica della VODAFONE o ricarica postepay/paypal. SOLO chi ha deciso di prendere le mie foto avr� la possibilit�di potermi incontrarmi... Spero di sentirti presto un bacio"
Da esperto punter al 99% � una truffa...per� chiss�...qualcuno ha gi� avuto esperienze cos�? Io da eterno sognatore ci spero sempre!!