Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dolce pasticcino da assaporare-modena-bakeca incontri

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-pasticcino-da-assaporare-3tka38509341

INDEX: non da il numero

Le ho scritto dal sito e mi ha risposto:
"Ciao :) sono una bella studentessa italiana, bel fisico, ho 20 anni. Posso ospitare, altrimenti come preferisci anche in motel o da te... Stiamo insieme 1h e mezza circa, ovviamente non sto a contare i minuti ;) faccio lato b, l'orale è scoperto fino alla fine ... mi piace baciare, amo i preliminari e mi piace coinvolgerela persona con cui mi trovo e sono anche molto socievole, il mio regalino è 100 rose... Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata: studio e spesso sono in università faccio pochi incontri, ho deciso di fareun pò di selezione: offrendo le mie foto ai più generosi, sono circa 30 foto mie hot in cambio di una ricarica della VODAFONE o ricarica postepay/paypal. SOLO chi ha deciso di prendere le mie foto avrà la possibilitàdi potermi incontrarmi... Spero di sentirti presto un bacio"

Da esperto punter al 99% è una truffa...però chissà...qualcuno ha già avuto esperienze così? Io da eterno sognatore ci spero sempre!!

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-pasticcino-da-assaporare-3tka38509341

"Ciao :) sono una bella studentessa italiana, bel fisico, ho 20 anni. Posso ospitare, altrimenti come preferisci anche in motel o da te... Stiamo insieme 1h e mezza circa, ovviamente non sto a contare i minuti ;) faccio lato b, l'orale � scoperto fino alla fine ... mi piace baciare, amo i preliminari e mi piace coinvolgerela persona con cui mi trovo e sono anche molto socievole, il mio regalino � 100 rose... Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata: studio e spesso sono in universit� faccio pochi incontri, ho deciso di fareun p� di selezione: offrendo le mie foto ai pi� generosi, sono circa 30 foto mie hot in cambio di una ricarica della VODAFONE o ricarica postepay/paypal. SOLO chi ha deciso di prendere le mie foto avr� la possibilit�di potermi incontrarmi... Spero di sentirti presto un bacio"

Da esperto punter al 99% � una truffa...per� chiss�...qualcuno ha gi� avuto esperienze cos�? Io da eterno sognatore ci spero sempre!!

.....io non mi fiderei............se fa selezioni,per troppo traffico,non ha bisogno di annunci............

"Ciao :) sono una bella studentessa italiana, bel fisico, ho 20 anni. Posso ospitare, altrimenti come preferisci anche in motel o da te... Stiamo insieme 1h e mezza circa, ovviamente non sto a contare i minuti ;) faccio lato b, l'orale è scoperto fino alla fine ... mi piace baciare, amo i preliminari e mi piace coinvolgerela persona con cui mi trovo e sono anche molto socievole, il mio regalino è 100 rose... Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata: studio e spesso sono in università faccio pochi incontri, ho deciso di fareun pò di selezione: offrendo le mie foto ai più generosi, sono circa 30 foto mie hot in cambio di una ricarica della VODAFONE o ricarica postepay/paypal. SOLO chi ha deciso di prendere le mie foto avrà la possibilitàdi potermi incontrarmi... Spero di sentirti presto un bacio"

Da esperto punter al 99% è una truffa...però chissà...qualcuno ha già avuto esperienze così? Io da eterno sognatore ci spero sempre!!
Fregatura sicura!
Mai trovata una che prima ti chiede un obolo anticipato che non sia una truffa.
C'è mercanzia più sicura in giro, il forum non è avaro di esperienze istruttive.
Ciao.
TRUKE

Chiamata! E' in via trombi a modena...parla italiano quindi è italiana (accento misto romano/toscano)..rate 100 rose...poi aveva un po' fretta e non ho approfondito! Cmq quella location la frequentavo con Silvia italiana 100% e con 100 rose ti sfogavi per un'ora...se la tradizione rimanesse...

Ho scritto una mail, questa la risposta:
"alla signora e come vedi in foto il regalino e di 100 euro e lo facciamo solo in coppia ospitiamo a reggio ciao baci".
Al che ho scritto chiedendo se il marito si limita a guadare o se è 'attivo'.
Se ricevo informazioni vi aggiorno
Ciao.
TRUKE
"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto