Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao begbie,
tutto quel che riesco a dirti è che, nonostante la salivazione azzerata da quel culo meraviglioso, sono riuscito a fare il numero e a chiamarla. I modi, ahimè, sono tutt'altro che invoglianti. Risponde a monosillabi, e tutto quel che m'ha detto è che le foto sono sue, che parte da 100 e che per il resto ci si mette d'accordo lì.
Siccome riceve in Via Emilia zona policlinico, zona comunque per me off-limits, non foss'altro che per questo io passo.:nea:
Ciao!
TRUKE

Ciao begbie,
tutto quel che riesco a dirti è che, nonostante la salivazione azzerata da quel culo meraviglioso, sono riuscito a fare il numero e a chiamarla. I modi, ahimè, sono tutt'altro che invoglianti. Risponde a monosillabi, e tutto quel che m'ha detto è che le foto sono sue, che parte da 100 e che per il resto ci si mette d'accordo lì.
Siccome riceve in Via Emilia zona policlinico, zona comunque per me off-limits, non foss'altro che per questo io passo.:nea:
Ciao!
TRUKE

Grazie Truke! Per me non è zona off limits io abito da tutt'altra parte, però se risponde già girata male non è proprio un grande inizio, boh per ora la tengo in lista poi vedremo. :bye:

Completissima Stella -Grandi Trasgressioni

Ciao a tutti qualcuno la per caso già sognata
chttp://www.granditrasgressioni.net/completissima_stella_per_tutti_i_tuoi_desideri-r-534183.htmlodesta signorina?

index 38920950xx

please mi risveglia il morto

fatemi sapere

chiamata tempo fa, sta al windsor in via s. faustino, non ricordo rate e servizi perchè l'ho chiamata un paio di settimane fa

Grazie.
Tu mi vuoi dire che ritieni affidabili i commenti di un sito per cui le inserzioniste pagano?
Personalmente non li leggo nemmeno, li ritengo di affidabilità pari allo 0.

il controllo della foto dell'annuncio non segnala niente di strano se non che è associata a due annunci su Torino con questo numero di telefono: 36630270xx che cercando con punterforum non porta risultati.
Se è lei sembrerebbe piuttosto interessante, se non che io quando sento parlare di studentesse o pseudo non professioniste non mi aspetto mai nulla di buono.

Bianca - modena - cercoincontri

Questa non è una velina, ma mi intriga:
http://www.cercoincontri.com/Bianca-3805831475-ragazza-Modena_21352.html
L'ho chiamata, riceve a Baggiovara, penso nella location con scala esterna vicino al bar dello sport (lo sport che praticano "i zanzaroni" che scrutano/squadrano accuratamente il punter di turno e scommettono il cicchetto sulla durata dell'incontro).
Parte da 70, no RAI2.
Qualcuno ha info di prima mano?
Grazie.
TRUKE

cell index: 38058314xx

Ciao Truke, le foto direi che sono sue, il controllo non segnala niente di sospetto, quindi probabilmente si tratta della coinquilina della italo brasileira Amanda/Sabrina. Truke se vai salutami le mosche da bar intente a radiografare i punter che vanno a ciullare :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto