Modifiche al forum

Comunico che a breve, probabilmente oggi stesso 9 luglio 2008, il forum subirà degli aggiornamenti importanti che riguarderanno:

- gestione linguaggio di programmazione (da PHP 4 a PHP 5)
- gestione utenti (nuovi strumenti antilurker, antitroll)
- gestione archivio (nuove sezioni)
- gestione messaggi (inserimento e modifica)
- gestione allegati (video, mappe, immagini, links e altro ancora)

Tutto ciò NON E' COMPATIBILE con l'attuale template (impostazione grafica del sito PFI).

Si passerà quindi all'utilizzo del layout classico fornito dalla piattaforma PHPBB (clikka per un'anteprima), dove invece sarà tutto implementabile senza ulteriori problematiche.

Se da una parte l'occhio perde qualcosa, dall'altra ne guadagna il punter....

Utilizzate questo post per eventuali chiarimenti e suggerimenti.

Grazie.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
robxxx70 ha scritto:
pacman72 ha scritto:
Secondo il mio parere manca la data in cui viene creato il 3d.
Cosi balzavano subito algi occhi quelli nuovi.
Puoi rimetterlo in funzione?
Grazie 1000
Spero sia cosa gradita anche dagli altri utenti del forum.

ciao,
cosa intendi? La data che fa testo per capire se ci sono messaggi nuovi e' quella dell' ultimo messaggio, non quella di creazione, poi c'e' la funzione messaggi recenti, tutto come prima mi sembra, oppure spiegati meglio.


Non mi sembra esistano problemi di questo tipo. Le date vengono comunque riportate in alto a destra.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
- gestione allegati (video, mappe, immagini, links e altro ancora)
Utilizzate questo post per eventuali chiarimenti e suggerimenti.
Domanda: è consentito ora l'inserimento di foto delle professioniste nei messaggi? Per essere più chiaro: è consentito inserire nelle recensioni una o più foto della recensita? Chiedo perché nella policy la cosa non mi sembra chiara. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..bel lavoro big!!!
anche ame piace di piu' con il nuovo look...
good job :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
183
Intendevo la data di creazione del 3d non la data in cui e' stato messo l'ultimo messsaggio.

La data di creazione era nel titolo mentre la data dell'ultimo messaggio si e' in alto a destra.

Interessava specialmente sugli argomenti nuovi.

Spero di essere stato chiaro adesso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
mi permetto un piccolo suggerimento: la scritta gigante "punterforumitalia" in cima alla pagina non potrebbe esser più piccola o sostituita con un logo?
1) Occuperebbe meno spazio e quindi ce ne sarebbe di più per l'elenco dei thread
2) Se passa il boss a 10 metri dietro le spalle e vede una schermata di un forum magari non ci fa caso, se legge "Punter" scritto a caratteri cubitali magari si incuriosisce un pochino :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
itto9 ha scritto:
mi permetto un piccolo suggerimento: la scritta gigante "punterforumitalia" in cima alla pagina non potrebbe esser più piccola o sostituita con un logo?
1) Occuperebbe meno spazio e quindi ce ne sarebbe di più per l'elenco dei thread
2) Se passa il boss a 10 metri dietro le spalle e vede una schermata di un forum magari non ci fa caso, se legge "Punter" scritto a caratteri cubitali magari si incuriosisce un pochino :shok:


Quoto e straquoto il buon Itto sul fatto della scritta gigante...dà troppo nell'occhio.......
Vedi te BigGun
Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Luciano ha scritto:
itto9 ha scritto:
mi permetto un piccolo suggerimento: la scritta gigante "punterforumitalia" in cima alla pagina non potrebbe esser più piccola o sostituita con un logo?
1) Occuperebbe meno spazio e quindi ce ne sarebbe di più per l'elenco dei thread
2) Se passa il boss a 10 metri dietro le spalle e vede una schermata di un forum magari non ci fa caso, se legge "Punter" scritto a caratteri cubitali magari si incuriosisce un pochino :shok:


Quoto e straquoto il buon Itto sul fatto della scritta gigante...dà troppo nell'occhio.......
Vedi te BigGun
Ciao

GRANDE Suggerimento quello di Itto!!!!! :ok: :good: sarebbe il massimo, vero anonimato! Ottima prevenzione verso mogli, colleghi, capi curiosi, per lo stesso motivo metterei nella policy che non si possono usare avatar sconci! :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Quoto anch'io la questione del titolo.
Guardando il sito dall'ufficio, per cui in un ambiente abbastanza giovane, la parola "punter" potrebbe essere capita da qualcuno...

Cmq graficamente il forum mi piaceva + prima, questo non toglie comunque che sia ugualmente funzionale, cosa sicuramente + importante.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Una cosa che avrei sempre voluto suggerire ma mi sono sempre dimenticato:
sulle sezioni rece e richieste di info, sul P&P accanto al nome della regione c'era un quadratino che diventava rosso quando c'erano nuovi messaggi proprio in quella regione....perchè non ripristinarlo?

Comunque la nuova grafica mi piace molto, spartana e professionale...il logo non è che sia granchè per la verità, ma chissenefrega.

Grande BG.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
In questi minuti pensavo ci fosse stato un altro crash...... :shok:

Veniva visualizzata la pagina stile win 3.11 :sarcastic_hand:

poi è ritornato tutto ok ed è cambiato il logo :good:

Grazie Big
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Così il titolo in alto molto meglio :good: :good: :good:

Ho intravisto per un attimo quel titolo su sfondo bianco con scritta tricolore :bad:

Molto bene BigGun...molto bene

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Luciano ha scritto:
Così il titolo in alto molto meglio :good: :good: :good:

Ho intravisto per un attimo quel titolo su sfondo bianco con scritta tricolore :bad:

Molto bene BigGun...molto bene

Ciao

Quoto: in piccolo com'e' adesso va molto meglio ! Gli sguardi dei colleghi cominciavano ad essere un po' troppo interessati.....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Ehi Big ! Mancano ancora le regioni nell'area richieste italia centrale ! :shout:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Luciano ha scritto:
Così il titolo in alto molto meglio :good: :good: :good:

Ho intravisto per un attimo quel titolo su sfondo bianco con scritta tricolore :bad:

Molto bene BigGun...molto bene

Ciao

Il logo che hai visto per poco tempo è quello che compare in alto a sinistra nella home page di punterforumitalia. Appariva sgranato perchè il sistempa lo aveva caricato erroneamente all'interno del forum modificandolo e ridimensionandolo.

A proposito, per entrare nel forum, che percorso seguite?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Per entrare nel forum: accendo pc :biggrin: no scherzo

Apro browser e dai preferiti apro url punterforumitalia.com/main/forum/ucp.php........ecc nome e password e via

accesso effettuato e mi si apre home page forum.
Luciano
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.585
Località
Bologna
io per entrare passo prima dalla mia mail, dove mi sono mandato un messaggio con il link diretto alla pagina del login, così evito che nella barra degli indirizzi di explorer compaia l'indirizzo digitato manualmente ed evito l'apertura della doppia finestra, quella della home di PFI e quella della pagina di login
 
Commenta
Alto