Modifiche al forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Steve
  • Data di inizio Data di inizio
Comunico che a breve, probabilmente oggi stesso 9 luglio 2008, il forum subirà degli aggiornamenti importanti che riguarderanno:

- gestione linguaggio di programmazione (da PHP 4 a PHP 5)
- gestione utenti (nuovi strumenti antilurker, antitroll)
- gestione archivio (nuove sezioni)
- gestione messaggi (inserimento e modifica)
- gestione allegati (video, mappe, immagini, links e altro ancora)

Tutto ciò NON E' COMPATIBILE con l'attuale template (impostazione grafica del sito PFI).

Si passerà quindi all'utilizzo del layout classico fornito dalla piattaforma PHPBB (clikka per un'anteprima), dove invece sarà tutto implementabile senza ulteriori problematiche.

Se da una parte l'occhio perde qualcosa, dall'altra ne guadagna il punter....

Utilizzate questo post per eventuali chiarimenti e suggerimenti.

Grazie.

Luciano ha scritto:
Beh però il mio mezza coniglio sulla chat l'avete seguito.....ora in alto punterchat con tra parentesi i numeri utenti collegati e in fondo utenti on line asterisco che vuol dire che è in chat....non male non male :good:

Buon lavoro :big_boss:
Luciano

La vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio

[youtube:3jy82x2n]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7DJMVoHI8CU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7DJMVoHI8CU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object[/youtube:3jy82x2n]>

:rofl:

Mi sembrava che Big (anke se non ho ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente)
assomigliasse a Lino Banfi

Porca puttena marrona dell'incoroneta ti spezzo la noce del capocollo :lol: :lol: :lol:

Grande ciao :clapping:

Luciano

aaaaaaaaaarrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
ore 23,39 è sparita la chat!!!!!!!!! :cray: :help:

ore 23,45 scusate non la vedevo più ora me ne sono accorto.

no,no,no caro il mio amministratore rivoglio il tasto punterchat come prima lassù passa completamente inosservata no,no così non va!!!!

cassiodoro ha scritto:

no,no,no caro il mio amministratore rivoglio il tasto punterchat come prima lassù passa completamente inosservata no,no così non va!!!!

A me così sta sipatica, si vede anche quanta gente c'è

itto9 ha scritto:
cassiodoro ha scritto:

Infatti volevo fare i complimenti allo sviluppatore per l'ottima idea di anticipare dal link quanta gente c'e' in chat. Cosi' se non c'e' nessuno si evita di perdere tempo per andare a vedere chi c'e'... e non si trova un cane ! :biggrin:

Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
cassiodoro ha scritto:

Infatti volevo fare i complimenti allo sviluppatore per l'ottima idea di anticipare dal link quanta gente c'e' in chat. Cosi' se non c'e' nessuno si evita di perdere tempo per andare a vedere chi c'e'... e non si trova un cane ! :biggrin:
Era comodo vedere quanta gente c'è in chat...era perchè non si vede più....se potete ripristinarlo era molto utile. Anche l'asterisco vicino al nome è sparito...Thk, :smile:

Indietro
Alto