Moglie impazzita

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mia moglie è impazzita, non la riconosco più, lei dice che è la primavera, perché dico questo? siamo passati dalla media di una trombata al mese, con pause anche di due o tre mesi, non per nulla sono puttaniere siamo passati ad una frequenza di una trombata al giorno, nemmeno 20 anni fa quando la conobbi tenevo questa media;
Dice che nemmeno lei sa darsi una risposta, mi dice che quando gli sono vicino si bagna e vuole essere trombata, Domenica abbiamo trombato dalle 13 alle 15, due ore di fila, dai tempi dei tempi che ciò non capita, per un conto sono felice perché prima non si batteva chiodo ed ora mi schianta veramente in due, ho i miei anni e dopo 2 ore di trombata mi sono lasciato andare esausto nel letto come non ricordavo, scusatemi se mi racconto con voi, ma questo forum è diventato ormai il mio confidente più intimo, ad altri sta vivendo una esperienza analoga? sono uno che chiedeva sempre e mi sentivo spesso dei dinieghi, non ho mai detto di no era sempre lei semmai.

Gomez

Guru
Reaction score
168
arturo1962 ha scritto:
Mia moglie è impazzita, non la riconosco più, lei dice che è la primavera, perché dico questo? siamo passati dalla media di una trombata al mese, con pause anche di due o tre mesi, non per nulla sono puttaniere siamo passati ad una frequenza di una trombata al giorno, nemmeno 20 anni fa quando la conobbi tenevo questa media;
Dice che nemmeno lei sa darsi una risposta, mi dice che quando gli sono vicino si bagna e vuole essere trombata, Domenica abbiamo trombato dalle 13 alle 15, due ore di fila, dai tempi dei tempi che ciò non capita, per un conto sono felice perché prima non si batteva chiodo ed ora mi schianta veramente in due, ho i miei anni e dopo 2 ore di trombata mi sono lasciato andare esausto nel letto come non ricordavo, scusatemi se mi racconto con voi, ma questo forum è diventato ormai il mio confidente più intimo, ad altri sta vivendo una esperienza analoga? sono uno che chiedeva sempre e mi sentivo spesso dei dinieghi, non ho mai detto di no era sempre lei semmai.

Non ho vissuto esperienze analoghe ma è piuttosto tipico.
Ha l'amante, direi che è palese.

:smile:

Commenta
Reaction score
1
concordo con husk6996....aspettto impazzientemente anche io!!!
Speriamo che impazzisca presto anche la mia

Commenta
Reaction score
47
Aspetto e spero, ma non so se ne sarò contento.
Ad un mio amico è successo che la moglie riprendesse un ritmo quasi giornaliero, la spiegazione? Scopando con me gli veniva voglia di scoparsi il marito, storia raccontata nel forum.
Adesso non vorrei fare il gufo poggiato sulla tua spalla, ma anche il saggio Gomez è giunto ad una conclusione simile

Commenta
Reaction score
16
forse hai sposato una betazoide e non lo sai (cfr. Star Trek)

per caso è sempre stata molto empatica? :biggrin:

http://stim.altervista.org/Stim_21/21/h ... grafie.htm

....
Durante un picnic con William e la madre, viene rapita da un Ferengi che intende sposare Lwaxana ("Il rapimento"). Quest'ultima spesso ci mostra le caratteristiche che assume una betazoide in menopausa: in questo periodo dell'esistenza, le femmine betazoidi raggiungono il picco del desiderio sessuale, e ciò mette in serio imbarazzo Deanna, capitano Picard e altri membri di sesso maschile della nave ("Caccia all'uomo").
...

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Mi dispiace ma penso proprio che qualcuno qui ci abbia preso in pieno...... mi sa che ha l'amante......
Se non te ne frega nulla...continua così, almeno ci hai guadagnato tu...altrimenti è l'occasione giusta per iniziare a starle un pò addosso per beccarla sul pezzo....

Commenta
Reaction score
77
cavoli!!!
è una vicenda intrigantissima...

da un lato sono contento per il collega arturo, dall'altro sono curioso di sapere se i colleghi hanno ragione.

Arturo, prometti che ci farai sapere?
in bocca al lupo

ale

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
Non ti invidio: se mia moglie attaccasse il perizoma al chiodo, sarei più che contento.

Commenta
Reaction score
15
Spero Capiti Anche a Me!!! Anzi non vedo l'ora!!!
Non Penso abbia l' amante, altrimenti vorrebbe scopare di più, ma non penso
tutti i giorni...
Fatti spiegare cosa è cambiato in tua moglie.... Ci provo con la mia!!!

Commenta
Reaction score
15
:rofl: :rofl: :rofl:

di la verità......presto ci farai una rece di tua moglie :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scherzi a parte, non penso abbia l'amante come dice il gomez perchè, in questi casi, si va in palestra, ci si tira a balestra, si sta fuori al lavoro con scuse (per farsi la sveltina) e s'infittiscono le uscite con amiche........e si perde interesse nel partner

mi pare che non sia nessuno di questi casi....credo semplicemente che abbia scoperto che tu vai a zoccole e per abbassarti il testosterone ti cava le forze..... :shok: paura nèèèèèèèèèèèèèè

di la verità, come sarebbe poi per tuti.......inizi ad avere difficoltà a mantenere quei ritmi eh eh eh eh eh :biggrin: e ti spaventi, l'è dura......

ora seriamente, se ti cerca lei è un bene, forse ha un bisogno fisico in questo momento che potrebbe dipendere da qualche assunzione di medicinali (prende nulla che so per cambio di stagione....o altro?), per cure omeopatiche, per altri motivi che solo tu sai (ormoni tipo pillola, l'ha cambiata o iniziata a prenderla?)

Detto questo, se mai ci fosse un'effetto-causa, potrebbe essere una ragione.....ma potrebbe essere più semplicemente perchè si sente giovane, e vuole sparare gli ultimi giri prima che nessuna giela chieda più....
Cmq un'orecchio dritto su eventuali cmportamenti strani lo terrei ma sfrutterei questoperiodo per fare giochini particolari (travestimenti, giochi di ruolo, giri in locali ad hoc.... :spiteful: ) insomma sfrutterei i vantaggi della situazione e se davvero non ce la fai....vista l'età.... :punish: qua siamo in tanti a volerti dare una mano.....

se non fossimo su questo sito (con puttanieri e transfughi) mi metterei per primo della fila ma qua si rischia il buratello ed il culaccino non appena uno esce di casa con mutanda di lana e jeans pesante eheheheheheheheheh

famo così, sarò il primo della fila ma appoggiato al muro arturo e tieni fede al tuo nick, l'arturo sempre duro :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s.......molti zabaioni e molto peperoncino possono aiutare il birino se c'aggiungi anche il pecorino :yahoo:

:bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mo vedo di rispondere a tutti, per quanto riguarda l'eventuale amante, forse l'aveva prima, nel senso che quando non me la dava, me la dosava con il contagocce, quando me la dava si vedeva che lo faceva perché così smettevo di rompergli le pere, non faceva l'arrapata da quando è diventata mamma, anzi da quando è diventata mamma oltre una decina d'anni fa ha iniziato a ridurre, e se si faceva era perché io rompevo, oppure aveva qualcosa da chiedermi, usava la passera per addomesticare le situazioni a suo favore.

Nei periodi di astinenza perché non me la dava mi sono fatto amanti, poi in merito a ciò mi sono già raccontato, le amanti dopo un po' diventano come una seconda moglie e dico che una basta ed avanza, quindi sono diventato puttaniere ed eccomi qua in questo forum, ora sta cosa mi prende un po' in contropiede, ormai avevo come trovato un certo equilibrio, una pay alla settimana e via, negli ultimi 5 anni trombavo più con pay che con mia moglie, il cambiamento l'ha avuto in due fasi, prima con la dieta e poi una decina di giorni fa quando si è iscritta ad un centro estetico, mi è tornata a casa bionda da mora che era prima, lampadata, nonostante abbia i suoi 43 anni porta gonna sopra alle ginocchia e tacchi a spillo, prima sempre scarpe basse e jeans, di punto in bianco da sciatta e trascurata ora gli piace essere a posto, mi stuzzica, mi provoca, ed io .......ovviamente la trombo, solo che se con le pay in una mezz'ora evado la pratica, lei ci vuole venire mi ci devo mettere d'impegno, minimo minimo un'oretta, faccio un po' fatica con la spada laser e mi difendo ancora bene con la lingua, ma sta diventando esigente, mo vediamo come si evolve la cosa, un po' mi spaventa anche se da un lato sono contento.

Ovvio che poi spompandomi ho pochi stimoli per vedermi con le amiche pay, poi di conseguenza sono di scarso contributo a questo stupendo forum, ma tanto poi so già che non dura, quindi ci rivedremo presto.........

Commenta
Reaction score
24.701
Buon per te, finché dura dacci dentro, non si sa mai.
Concordo con la tua analisi sulle amanti, quando incominciano a chiedere "facciamo la settimana di vacanza insieme?" è l'ora di alzare i tacchi o meglio mettere le scarpette da corsa ... e correre.
Con le pay i tempi sono sempre più corti rispetto a mogli/amanti, che chiedono molto più tempo per raggiungere la soddisfazione. E' per quello che personalmente preferisco di gran lunga trombare con una no-pay.

Volevo però aggiungere una riflessione: la dinamica maschile prevede la moltiplicazione dei rapporti, nel senso che anche più trombi e più tromberesti (nei limiti fisici). A me è capitato di trombare 4 no-pay nelle 24 ore (non lo dico per vantarmi, forse sono malato, forse non lo farò più); oppure di andare con una pay al pomeriggio e la sera darci dentro di brutto con una no-pay (questo abbastanza spesso). Almeno per me, l'appetito vien mangiando.

Le donne, che non avrebbero il limite fisico della ricarica, credo che abbiamo una maggiore necessità di coinvolgimento. Chiaro, anche loro hanno pulsioni improvvise e si lasciano andare di botto, però credo che sia troppo semplice (nel caso femminile) fare l'equazione "ha ripreso a trombare ogni giorno = ha l'amante".
Forse invece ha una simpatia e tenta di resistere; si è messa a dieta, centro estetico etc etc. Può essere che qualcuno le abbia fatto i complimenti, avrà una fantasia e si sfoga - giustamente - con il nostro arturo1962.

Boh. Se magari qualche ragazza del forum ci illumina ... sulla psiche femminile ..

Commenta
Reaction score
0
Di sicuro ha dato una svolta alla sua vita cambiando aspetto, per l'intesa sessuale ho sentito di una pubblicità della pillola rosa per "svegliare" la coppia, che magari l'avrà sentita pure lei?

www.pillolarosa.it

Commenta
Reaction score
235
Mmmhhhhhh.....il fatto che d'improvviso si lampadi, si tiri tutta, si sia cambiata i capelli etc...può essere due cose:

1) Qualche amica le ha detto "madonna come sei sciatta, pari mia nonna. Curati un pò, vai dall'estetista, vestiti bene. E riconquista tuo marito". Da qui la metamorfosi, anche a letto.
2) Ha l'amante. E quindi è come rinata e c'ha pure l'ormone a 2000.

Comunque ste donne sò strane. La mia passa mesi con il desiderio di mia nonna, della serie "fai finta che io ce l'abbia suturata" a scatti improvvisi di ninfomania, per poi tornare nel letargo.
Chi le capisce....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
La morale è che se sei un puttaniere, più che colpa tua, buona responsabilità è della tua compagna, si cerca fuori casa ciò che non trovi sotto al tuo tetto, strano a dirsi ma sono proprio le pay che salvano le famiglie, hanno un vero ed importante ruolo sociale, se sparissero le pay si sfascerebbero più famiglie perché l'uomo si rivolgerebbe ad una amante, l'amante non è come la pay...... che la paghi e sta zitta, l'amante a volte è peggio della moglie, chi ha vissuto un'esperienza può capirmi, VIVA LE PAY!

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
caro arturo,la tua morale non fa na' grinza,quoto appieno.
per quanto sopra, son portato a pensare che non abbia l'amante,ma piu' verosimilmente qualche sua amica/o
(puo' anche essere un uomo)l'abbia fatta riflettere su un cambiamento,(vedi palestra, parrucchiere..)
esteriore.da qui un risveglio sessuale col proprio coniuge ci puo' stare tutto.
anche perche',se ha l'amante e prima te la dava poco ora te la dovrebbe dare anche meno.
oppure,l'amante lo aveva prima,ha capito che il meglio lo ha gia' a casa........e ora ti spolpa...

Commenta
Alto