A
arturo1962
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Ora che mia moglie mi spompa diraderò le mie attività punteristiche, comunque sia le trombate con la moglie come livello di appagamento e soddisfazione non raggiungono mai l'eccelso, ci conosciamo da 30 anni, le trombate che facciamo ora non sono certo le stesse dei primi tempi, le trombate più belle sono quelle che ho fatto con la mia amica pay no proff, dopo la prima fatta una pausa di 10/15 minuti si partiva per delle indimenticabili seconde, con mia moglie la seconda non ci scappa mai, non ce la faccio proprio, poi l'amica pay si preparava sempre in maniera impeccabile, non l'ho mai vista appena svegliata o struccata, poi tutto ciò che è vietato amplifica il piacere ed ogni incontro era adrenalina che scorreva a fiumi.
La moglie l'apprezzi più per come fa le lasagne o come ti stira le camice......, nel sesso esiste una componente chimica, psicologica, l'istinto non è mai razionale e non saprei come meglio spiegarmi.
La moglie l'apprezzi più per come fa le lasagne o come ti stira le camice......, nel sesso esiste una componente chimica, psicologica, l'istinto non è mai razionale e non saprei come meglio spiegarmi.