Moglie impazzita

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Lucca ha scritto:
Ovvio che è così ! Ma è molto triste e limitante.
Motivo per cui, non capisco chi prende appunto sotto gamba, figli e mutui come fossero caramelle.

Mi si contesterà che così si rischia di rimanere soli, ma non so fino a che punto sia meglio di certe convivenze.

Il saggio Confucio diceva che l'AMORE ETERNO........dura al massimo 3 mesi.

Ovvio che è così!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Siamo già tornati ai vecchi ritmi, l'unica gradevole novità è che quando mia moglie si mette in tiro è ancora un bel fighino, ora perchè è mia moglie altrimenti la vedessi passare la noterei e due botte ad una bel fighino si danno sempre volentieri. devo farti ancora due conti, non so se mi conviene spendere 2/300 €uri al mese per mantenerle il centro estetico (saune/solario ecc ecc. autoreggenti ecc ecc ) oppure andare a pay, la spesa è più o meno la stessa.

Tempo fa quando adescavo in chat, ho fatto degli incontri che in alcuni casi si è trombato, alcune fisicamente sicuramente peggio di mia moglie, non avrei mai fatto a cambio, l'omo è l'omo, moralismi a parte vede una a gambe aperte ci si infila dentro, poi con quelle incontrate in chat addirittura senza nemmeno una mezza precauzione, nel senso senza profilattico, quando eravamo li per li io gli dicevo "Guarda che non ho il preservativo...." e lei "Che devo averli io? dai andiamo ma mi raccomando stai attento, non prendo nemmeno la pillola......" azzo! se la racconto vi dico che spero mi sia andata bene, non vorrei trovarmi fra qualche anno dalla De Filippi a "Ce Posta per te" con una o uno che dice è mio figlio/a mi vuole incontrare.....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Lucca ha scritto:
'namo bbene...poi uno si dovrebbe sposare. Bah...

Dai non dare troppo peso alla mia infelice ironicità, ovvio che non metto in discussione un paragone fra mia moglie ed una pay. Puttaniere si, ma non scellerato......

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ilmerlomaschio3 ha scritto:
art62.. ti offro un caffè......virtuale!!

Accetto volentieri, qual'è il tuo bar virtuale? prendo la mia auto virtuale ed in un batter d'occhio sono da te :good:

Commenta
Reaction score
3
ragazzi che thread..

la mia sostanziale latitanza dal forum e' dovuta al fatto che in un sito di incontri ho appunto incontrato una fanciulla desiderosa di relazioni extra familiari. In breve, si passa dalla chat al letto, al mi manchi, al ma un sms almeno potevi mandarmelo... della serie "scollati, cozza".
Nello stesso periodo, a mia moglie riprende (dopo almeno e dico almeno 3 anni in cui le occasionali ciulate davano meno soddisfazione della proverbiale bistecca nel calorifero) un barlume di ormone, si parla di sex toy e di rifarlo..
Mah... sempre piu' mi convinco che e' inutile cercare di capire.. come e' gia' stato detto, siamo OMENI, quando vediamo una fessura in fondo a due gambe, infiliamoci e smettiamola di cercare di comprendere il perche' ogni tanto quelle stesse gambe si aprono o si chiudano...

tutta la mia solidarieta' al caro arturo! di cui mi sa condivido parecchi aspetti della vita...

Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
Anche io mi trovo saltuariamente di fronte a queste coincidenze: non appena hai un qualche interesse fuori da casa, chissà come, la moglie torna ad essere più disponibile.
Intuito femminile? paura? stronzaggine? Un mix di tutto questo?
Non lo so davvero, certo che se per avere una moderata disponibilità in casa bisogna broccolare in giro, mi sembra che la moglie non capisca un gran che.
Sto naturalmente parlando della mia.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Proprio non la riconosco più, il momento magico continua, siamo ritornati ai tempi in cui prima di cena mi chiama e mi elenca i miei piatti preferiti, vi giuro non succedeva da anni, poi con sguardi ammiccanti ha mandato il pargolo dalla nonna, si è stesa sulla tavola del salotto e si è fatta prendere da dietro, me la da per il puro mio piacere senza venirci in quanto un po' la posizione scomoda ed il tempo in quel modo ci vengo solo io, mi sono cronometrato e di solito in 3/4 minuti disbrigo la pratica, quando deve venirci lei riesco a farla venire non dopo 40 minuti, almeno 15 minuti di preliminari poi mi viene sopra a cavalcioni si tromba per altri 15/20 minuti, quindi una mezz'oretta se si va di corsa, i preliminari comprendono il daty.
Finire la serata con una veloce trombatina concilia molto bene il sonno ed alla mattina mi sveglio molto più sereno e rilassato, mi sorprende sempre di più sta cosa, ora con disinvoltura si concede anche per le sveltine, non molto tempo fa quando gli chiedevo una sveltina non vi dico le pippe, poi finiva che per calmarmi mi facevo una sega e appena potevo andavo a pay.
Comunque cari amici miei, consideratemi pure ancora un collega puttaniere, la figa mi piace troppo, portate pazienza e sappiate aspettare, ritornerò a censire..... :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
ragazzi che thread..

la mia sostanziale latitanza dal forum e' dovuta al fatto che in un sito di incontri ho appunto incontrato una fanciulla desiderosa di relazioni extra familiari. In breve, si passa dalla chat al letto, al mi manchi, al ma un sms almeno potevi mandarmelo... della serie "scollati, cozza".
Nello stesso periodo, a mia moglie riprende (dopo almeno e dico almeno 3 anni in cui le occasionali ciulate davano meno soddisfazione della proverbiale bistecca nel calorifero) un barlume di ormone, si parla di sex toy e di rifarlo..
Mah... sempre piu' mi convinco che e' inutile cercare di capire.. come e' gia' stato detto, siamo OMENI, quando vediamo una fessura in fondo a due gambe, infiliamoci e smettiamola di cercare di comprendere il perche' ogni tanto quelle stesse gambe si aprono o si chiudano...

tutta la mia solidarieta' al caro arturo! di cui mi sa condivido parecchi aspetti della vita...

Le chat sono piene di mogli in crisi, strano a dirsi ma nessuna di loro cerca sesso, ma le trombi alla prima sera, poi c'è quella che non ti vuole vedere più, quella che al contrario ti si appiccica al cazzo come una zecca, quella che se non la chiami ti tiene il muso e ti fa la permalosa e peggio di una moglie ti chiede dove sei stato, cosa hai fatto, poi ti capita anche la gatta che tutte le volte sembra che te la debba dare e poi sei tu che capisci male, si offende ma per chi l'hai presa??? al che dico che meglio di una pay non c'è nulla, vai diretto subito al sodo, è vero che paghi ma per trombare una free spendi molto ma molto di più a limarci dietro........

Ritornando alle esperienze passate in chat, ricordo di una tipa pure carina ed interessante, ora quando sei in chat coltivi contemporaneamente amicizia con più nik, mi si presenta una tipa con un nik sino a quel momento sconosciuto che mi da corda, in chat sei li per incontrare e che fai??? dopo una settimana di chattate mi dice che è quella che mi ha contattato con l'altro nik, e che sono un porco, una testa di cazzo, un deficente che gioca con i sentimenti delle persone........., brutture da paura.
Sciolti ragazzi, uno va in chat per rilassarsi, ma è pieno anche di gente che sta "poco bene" di testa.....

Commenta
Reaction score
143
Caro Arturo,
sto vivendo più o meno la stessa situazione con la differenza che siamo un po' più giovani e che, per mia fortuna, lei viene molto più velocemente.
Premesso che, essendo molto geloso, l'ho controllata molto bene e non ha il tempo fisico neppure per una sveltina con un altro; Io credo di aver capito il perchè del cambiamento della mia: ha fatto una cura per drenare il corpo e stimolare la circolazione. E' arrivato il caldo e questo le ha sempre fatto bene, ma soprattutto io, dopo averla cazziata per bene perchè era troppo cambiata, ho smesso di cercarla.
PUF, come d'incanto sta tornando la morosetta di un tempo; sinceramente non è al livello della tua ma mi auguro che lo raggiunga presto.
A differenza tua, per me le scopate più appaganti sono sempre state quelle con mia moglie anche se purtroppo non ama farsi leccare (è vaginale e non clitoridea) al punto che mi ero convinto di essere io imbranato e non saper usare la lingua (altre mi hanno rassicurato).
Che dirti, goditi il momento ma contribuisci a fare in modo che duri il più possibile e smettila di lamentarti!
Se "non ce la fai" a starle dietro, piuttosto che rimanga delusa, aiutati con qualche arnese o con qualche pillolina, ma non correre il rischio che si guardi attorno.
Cerca anche "di rimetterti in forma" anche tu e comincia a pensare ad una bella vacanza.
Teniamoci in contatto.

Commenta
Reaction score
17
arturo1962 ha scritto:
ora quando sei in chat coltivi contemporaneamente amicizia con più nik, mi si presenta una tipa con un nik sino a quel momento sconosciuto che mi da corda, in chat sei li per incontrare e che fai??? dopo una settimana di chattate mi dice che è quella che mi ha contattato con l'altro nik,

questa mi e' familiare...il bello e' che ci sono andato a letto lo stesso.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
ora quando sei in chat coltivi contemporaneamente amicizia con più nik, mi si presenta una tipa con un nik sino a quel momento sconosciuto che mi da corda, in chat sei li per incontrare e che fai??? dopo una settimana di chattate mi dice che è quella che mi ha contattato con l'altro nik,

questa mi e' familiare...il bello e' che ci sono andato a letto lo stesso.

La furbetta si spacciava per un'altra persona e mi chiedeva info su altre persone o chi avevo incontrato sino a quel momento in chat, al che senza nasare che fosse sempre lei da povero coglione che sono, gli dico che pochi giorni prima avevo conosciuto una tipa e bla bla bla bla, sino al momento in cui poi lei si è rivelata avrei giurato che fossero due persone diverse, quando si è in chat si conoscono persone che frequentano la chat più o meno negli stessi orari, chi solo alla pausa pranzo, chi solo la sera ecc. ecc. ora detto fra noi e girarci troppo intorno, se ci stava me la sarei trombata, e che c'è di male???? tutto filava lischio sino al giorno in cui mi ha rivelato che dietro i due nik c'era sempre lei, lo fece vomitandomi addosso quello che pensava, avevo il suo cell e provai a chiamarla, peggio che andar di notte, mi mortificò a più non posso, ci rimasi male, non si tratta di prendere in giro nessuno, sei li per rimorchiare, e che altro se no? alcune sono li e quando gli dici che sei sposato s'incazzano, ma vai a capire...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
La pazzia continua, ieri Domenica la giornata era così così, butto l'occhio sul cell. mi connetto ad un sito metereologicamente infallibile, dice che è nuvolo ma non piove, speriamo c'inzecchi! il pargolo è dalla nonna, propongo un giro in moto a mia moglie e lei accetta, tanto per aggiornarvi la media trombereccia è sempre alta, mentre andiamo mi propone di andare in un posto che frequentavamo oltre una ventina d'anni fa, in questi ultimi 20 anni non trovi ormai nulla che sia rimasto come prima, le città in 20 anni sono cambiate veramente parecchio, chissà se troveremo ancora quella panchina dove facevamo picnik......
Arrivati sul posto, incredibilmente tutto come prima, sono cambiate le città ma non i posti isolati come quel boschetto, troviamo anche la panchina, si ormai decrepita e cigolante ma sempre quella, ci siamo guardati intorno per vedere se c'erano occhi indiscreti, nessuno! nessuna macchina o altro veicolo nei dintorni, lei seduta davanti a me prima me lo prende in bocca, poi mi siedo io e lei mi viene sopra, una trombata come quelle che facevamo oltre 20 anni fa, la panchina cigolava da paura ma ha tenuto, mia moglie aveva una gonna leggera ma lunga con mutandine che sembravano un filo interdentale e è bastato spostarle che si entrava da meraviglia.
Che dirvi?!?! non la riconosco più, se dovevo solo immaginarlo un paio d'anni fa non ci avrei creduto.

Un saluto a tutti voi.

Commenta
Reaction score
0
ilmerlomaschio3 ha scritto:
cari arturo e conte, non sapete come vi invidio....

godetevela anche x me
saluti
Grazie e spero che ci sia un bel momento anche per te. Ogni tanto però un giro in giostra extra bisogna farlo altrimenti si perde il vizio. L'altro giorno a pranzo, un giovane consocio mi ha chiesto da quanto tempo ho il vizio e se passa con gli anni: gli ho risposto che il vizio l'ho da sempre e che spero che non passi mai perchè è un vero spasso: a proposito devo andare a controllare se si organizza o no la gita all'Andiamo, se non insisto e controllo questi giovani insabbiano tutto!! Hola :biggrin:

Commenta
Alto