La pazzia continua, ieri Domenica la giornata era così così, butto l'occhio sul cell. mi connetto ad un sito metereologicamente infallibile, dice che è nuvolo ma non piove, speriamo c'inzecchi! il pargolo è dalla nonna, propongo un giro in moto a mia moglie e lei accetta, tanto per aggiornarvi la media trombereccia è sempre alta, mentre andiamo mi propone di andare in un posto che frequentavamo oltre una ventina d'anni fa, in questi ultimi 20 anni non trovi ormai nulla che sia rimasto come prima, le città in 20 anni sono cambiate veramente parecchio, chissà se troveremo ancora quella panchina dove facevamo picnik......
Arrivati sul posto, incredibilmente tutto come prima, sono cambiate le città ma non i posti isolati come quel boschetto, troviamo anche la panchina, si ormai decrepita e cigolante ma sempre quella, ci siamo guardati intorno per vedere se c'erano occhi indiscreti, nessuno! nessuna macchina o altro veicolo nei dintorni, lei seduta davanti a me prima me lo prende in bocca, poi mi siedo io e lei mi viene sopra, una trombata come quelle che facevamo oltre 20 anni fa, la panchina cigolava da paura ma ha tenuto, mia moglie aveva una gonna leggera ma lunga con mutandine che sembravano un filo interdentale e è bastato spostarle che si entrava da meraviglia.
Che dirvi?!?! non la riconosco più, se dovevo solo immaginarlo un paio d'anni fa non ci avrei creduto.
Un saluto a tutti voi.