- Registrato
- 20 Settembre 2013
- Messaggi
- 7
- Reaction score
- 64
Nel primo (di solito e logica vorrebbe) c'è del sentimento scaturito da entrambe le parti, ma il sesso può esser carente, nel secondo il sesso è abbondante ma manca il sentimento.Secondo me è perché la maggior parte degli uomini, spesso inconsciamente, suddivide le donne in due categorie: le "Sante" e le "Puttane": le prime di solito le amano senza trombarle, le seconde di solito le trombano senza amarle.
Io ho la fortuna di condividere il 90% delle fantasie con mia moglie, la seconda visto che la prima non capiva certe problematiche! A pay non ci vado da tempo dove abitiamo mentre accade quando siamo in viaggio e spesso andiamo insieme. Garantisco che è il massimo chiacchierare di sesso, su chi ci faremmo ecc e terminare poi magari con una bella scopata... ps: è pure gnocca tra l'altro e non guastadirei che si sceglie di andare a pay anche per fare determinate trasgressioni. vero che l'ideale sarebbe avere una compagna con la quale puoi condividere tutto anche dal punto di vista delle fantasie sessuali, però ce ne sono alcuni come per esempio i rapporti a 3, oppure alcuni giochi fetish e sadomaso, che magari dopo averli fatti ci si guarda con aria diversa.. immaginate indossare collare e guinzaglio, leccare i piedi e farsi straponare dalla propria moglie.. ok l'eccitazione, ma poi non tutte le coppie hanno quella capacità di dividere le due cose.. e ho citato solo un esempio..
Però non quadra questa ricostruzione, io di "mamme" ossia donne sposate e accompagnate che ancora vogliono divertirsi le ho viste ed è pieno il paese.
Tranne in rarissimi casi ho visto molte che vogliono sentirsi ancora donne e anzi la motivazione scatenante del tradite il proprio partner è proprio quella. Di contro altare abbiamo una infinità di mariti che ricorrono alle pay perché le mogli non gliela danno più et simila.
Forse è perché i partner non le soddisfano più a livello egotico? Forse le donne si impegnano di meno nel piacere dei propri partner? Il problema di fondo è che la coppia non affronta mai i propri problemi, ma piuttosto preferisce la via più breve. Che sia essa la pay di turno o il tizio conosciuto su Tinder/Badoo/Centro commerciale et simila.
Credo che ci sia qualcosa di vero, sono dinamiche di coppia spesso frequenti e che appartengono alla sfera psicologica di entrambi.Secondo me è perché la maggior parte degli uomini, spesso inconsciamente, suddivide le donne in due categorie: le "Sante" e le "Puttane": le prime di solito le amano senza trombarle, le seconde di solito le trombano senza amarle.
Se tu scoprissi che anche tua moglie fa a gigolò la prederesti male? magari la tua è una coppia abbastanza aperta ma di solito non è così, poi dovendo condividere le spese e i problemi economici in generale diventa difficile anche far sparire eventuali entrate per uso pay....moglie vs escort: perché? E perché? Io me lo sto chiedendo ancora adesso...più che altro, perché devono essere per forza in antitesi?
Se non fosse per l'accidenti del cash ci andrei molto di più nonostante la moglie
Io ricorro a pay per un motivo. Con la mia donna il sesso è sempre andato bene; non era una maiala ma ci divertivamo parecchio. Poi l'ho cornificata con una conosciuta in palestra e sta qua aveva un altra marcia nel sesso orale. È stata la fine pwrxhe ora cerco solo sesso orale dalle cinesi che al contrario della mia donna si prendono tutto il seme in bocca.Semplicemente le coppie non affrontano i loro problemi e preferiscono ricorrere ad altro. L'uomo va a pay e la donna tocca procacciare una scopata occasionale tramite Tinder.
Ma la moglie, non una qualsiasi, ha bisogno di ripetizioni per fare del buon sesso orale al proprio uomo? Non può applicarsi di più in questi casi? Cioè se non riesco a fare connilingus accettabile alla mia donna magari mi impegno di più, chiedo a lei come vorrebbe riceverlo. Boh certe cose semplici riescono a divenire quasi impraticabili a molti.Io ricorro a pay per un motivo. Con la mia donna il sesso è sempre andato bene; non era una maiala ma ci divertivamo parecchio. Poi l'ho cornificata con una conosciuta in palestra e sta qua aveva un altra marcia nel sesso orale. È stata la fine pwrxhe ora cerco solo sesso orale dalle cinesi che al contrario della mia donna si prendono tutto il seme in bocca.
È andata così nel mio caso
Ma magari ci sono donne a cui non garba il cunnilingus e uomini che interessa poco l'orale. Se invece passa tutto da quello secondo me il problema sottostante è un altro. Discorso inverso è la cura che uno mette nel rapporto.Ma la moglie, non una qualsiasi, ha bisogno di ripetizioni per fare del buon sesso orale al proprio uomo? Non può applicarsi di più in questi casi? Cioè se non riesco a fare connilingus accettabile alla mia donna magari mi impegno di più, chiedo a lei come vorrebbe riceverlo. Boh certe cose semplici riescono a divenire quasi impraticabili a molti.
Ed eventualmente la cosa sembra quasi ovvia per alcuni.Ma scusate la domanda da single (quindi potete tranquillamente mandarmi a quel paese); ma prima di sposarvi avete passato dei momenti di intimità con le vostre mogli? Oppure appena sposate non fanno più pompini, non prendono il seme in bocca ecc ecc?
È una cosa che a volte mi chiedo anche io. Certo è che, se una donna cambia di colpo atteggiamento a livello sessuale e le si abbassa la libido subito dopo il matrimonio, mi farei qualche domanda.Ma scusate la domanda da single (quindi potete tranquillamente mandarmi a quel paese); ma prima di sposarvi avete passato dei momenti di intimità con le vostre mogli? Oppure appena sposate non fanno più pompini, non prendono il seme in bocca ecc ecc?
Le relazioni nel tempo cambiano ed anche il sesso…È una cosa che a volte mi chiedo anche io. Certo è che, se una donna cambia di colpo atteggiamento a livello sessuale e le si abbassa la libido subito dopo il matrimonio, mi farei qualche domanda.