RIFERIMENTO INTERNET :
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6u27203077
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si sopratutto foto 1 e 3.
SERVIZI OFFERTI: GFE - BBJ - FK - Rai1 -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: segue info
ATTITUDINE: buona e GFE
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 3 gradini + primo piano senza ascensore
Rispondendo a una info del punter 3alex sulla girl mi accorgo che nel thread manca il mio post ma sopratutto ero
convinto di averlo fatto tempo fa'

O e' la vecchiaia incombente (se mi accorgo di altre non postate e' probabile)
oppure piu' facilmente e' che ero rimasto ''dolcemente soddisfatto'' nel fuck da questa girl , e quindi anziche' avere
il classico spossamento fisico ginnastico classico post-fuck ero un po' in bambola.... :give_heart:
Vabbe'....allora : le telefono e la trovo subito (ma dipende dagli orari secondo me) per cui mi reco
nella location di via ferrarese che tra l'altro mi sembra anche ideale per la privacy essendo la strada
frequentata da molte persone ,per cui il singolo punter telefonante non si fa' certo notare....
salgo e ...si' e lei....o meglio....e' vero che le foto sono sempre migliorative per uso photoshop ma dal vivo
pur ribadendo come gia' detto dai colleghi punter delle tette cockerine,di un poco di cellulite e un poco di ciccia nel complesso il look e' comunque carino . Sopratutto per il viso per me carino e con quel sorriso spiazzante
ma anche poi per quel modo dolce suo di porgersi in generale.
Anche il modo di fare e' spiazzante perche' pur essendo GFE non e' dolciastro ;parla bene italiano per cui
specificando che per quello che volevo erano 70 le dico OK
Lavaggi di rito in bagno e poi sul lettone...due paroline amichevoli intramezzate da Fk (normale) e strusciamenti vari
e poi via...lei scende e parte col bbj....non particolarmente deep ma comunque accompagnato da tante carezze
che me ne sto' li' incantato (e rigido

) per un bel po' ....pero' insomma...la voglia di godermela meglio
mi fa' riprendere per cui...gommino e via...cowboy GFE stretti stretti...poi mission dove mi diverto a tenere
le sue gambe in vari modi (in spalla,aperte a V,basse,piedi in petto,ecc.ecc.)....e poi pecos dove poco dopo
alla fine vengo mentre le stringo forte le due chiappotte allargandole contemporaneamente
Qualche chiacchiera con un sorriso sempre dolce e poi ''ciao''....all'uscita avro' appunto la sensazione di quando
uscivo dalla casa della mia fidanzatina 16enne dell'epoca (16enne anch'io) che dopo il fuck mi lasciava
tanto una sensazione da ''baci perugina''.... :give_rose:

(vietato sfottere

).
Quello di bello e' che la fanciulla cerca di coccolarti al meglio senza eccedere in gheisa o moine ...tra l'altro
avevo capito di non averla ''presa'' piu' di tanto, ma nonostante tutto ho altrettanto capito che ha cercato di essere accondiscente senza essere sforzata a farlo....non e' cosi' facile per cui complimenti a lei.
Per i miei gusti ci avrei fatto il citypass con lei (10 corse in abbonamento

) ma per vari motivi e' stata
una corsa unica,anche se vedo che ora il Bus e' ritornato per cui...
Io avevo addirittura altri 2 numeri di cell ma qui lei ne ha un terzo nuovo e forse per questo non era
facilmente rintracciabile in index per cui :
cell : 38817968XX
70/30/7- (- perche' se fosse piu' tonica e magari 18enne gli darei pure 8+

)
P.S.fatti o cose o persone raccontate sono puramente casuali.
Faccio tanti sogni e mi piace raccontarli....