Moldavia

Ormai con Internet non ci sono più zone dove non sanno come gira il mondo. Sanno chi ha i soldi e chi non li ha. Se poi si cercano quelle che sanno l’inglese…

Ormai con Internet non ci sono più zone dove non sanno come gira il mondo. Sanno chi ha i soldi e chi non li ha. Se poi si cercano quelle che sanno l’inglese…
Il problema è che non si cerca la ragazza Top Model ma una girl giovane si , ma " normale ". E cosa si deve offrire ? pacchi di danè ? Aprire il portofel / portmoneu e ops...accidentalmente fargli vedere il contenuto ? Se si deve arrivare a questo è meglio cambiare zona di punteraggio.. .Non ci sta ! Bro come dicono i maranza
E non è una questione di soldi.. pochi o molti che siano almeno questo ho intuito ..
Si offre il giusto e anche qualcosa in più se c'è feeling e credo ke nessuna girl rifiuti un aiuto economico piovuto casualmente dal cielo
Se vieni dall'estero ,a prescindere da dove vieni, è chiaro che porti con te un po di danè in saccoccia e perchè non approffittarne ?
A fronte di 5 viaggi nel 2024 , direi che non ne ho ancora compreso il motivo di questo loro disinteresse se non che ( come tutti i commenti precedenti lo attestano ) Non è assolutamente un paese da gnocca . Punto

Ultima modifica:
Non ci sarà mai una prossima volta, non tornerò più a chisinau è stato un semplice veloce viaggio turistico.. di sicuro se volessi tornarci non sarà per rivedere lei 😅 Lei lo sapeva che ero un turista non ho inventato storie su viaggi di lavoro o altro..

può essere che sia passata in aeroporto solo per scroccare la colazione, non so.. ma pazienza è andata così, va bene lo stesso

Che poi esistano ragazze che escano con turisti solo per scroccare cene o altro lo sappiamo tutti..

Il problema è che non si cerca la ragazza Top Model ma una girl giovane si , ma " normale ". E cosa si deve offrire ? pacchi di danè ? Aprire il portofel / portmoneu e ops...accidentalmente fargli vedere il contenuto ? Se si deve arrivare a questo è meglio cambiare zona di punteraggio.. .Non ci sta ! Bro come dicono i maranza
E non è una questione di soldi.. pochi o molti che siano almeno questo ho intuito ..
Si offre il giusto e anche qualcosa in più se c'è feeling e credo ke nessuna girl rifiuti un aiuto economico piovuto casualmente dal cielo
Se vieni dall'estero ,a prescindere da dove vieni, è chiaro che porti con te un po di danè in saccoccia e perchè non approffittarne ?
A fronte di 5 viaggi nel 2024 , direi che non ne ho ancora compreso il motivo di questo loro disinteresse se non che ( come tutti i commenti precedenti lo attestano ) Non è assolutamente un paese da gnocca . Punto
Non ho detto che siete andati a cercare figa top e il mio commento era in generale. Dico che ormai tutto il mondo è paese. Per andare all’estero bisogna sapere l’inglese e trovare persone che sanno l’inglese. E le persone che sanno l’inglese ormai sono sicuramente smaliziate. Le uniche che fanno AO cioè senza preservativo sono le contadine le russe che vengono da zone rurali e non parlano un acca di inglese. Nel posto che conosco se non si portano i preservativi queste fanno senza. Ormai non credo più ai paesi da gnocca free facile. Anni fa un mio amico si trombò una croata offrendole un gelato ma erano appena usciti dalla guerra. Oggi ci si scrive e telefona dai due poli opposti del mondo, il mondo è piccolo, è il tempo dell’uomo surmoderno.

Il giorno dopo dovevamo fare una gita insieme a Tiraspol ma all'ultimo si è tirata indietro per una incomprensione per un aneddoto successo a fine serata al mojito. Alla fine sono andato in gita da solo
Ciao, mi piacerebbe avere info su come hai organizzato il tour a Tiraspol. Ti sei affidato ad agenzia in loco? o hai fatto tutto fai da te con un tassista o mezzi pubblici?

Dovevo andare con una gita organizzata dal hotel ma visto che ero rimasto da solo mi veniva a costare 140€ quindi parlando con la ragazza moldava avevamo organizzato di andare insieme evitando questa spesa enorme. Poi visto che mi ha peccato sono andato da solo seguendo il programma che avevamo organizzato. Sono andato con il bus, che poi non sono altro che dei piccoli van da massimo 20 persone che fanno la tratta in maniera abbastanza amatoriale da paesi poveri. Sono partito dalla stazione dei bus di chisinau e sono arrivato a quella di tiraspol, che è di fronte alla vecchia stazione dei treni che ormai è in disuso. Per Il ritorno ho fatto il tragitto inverso, costi 57 e 77 lei.

Indietro
Alto