RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/lysa__enne_dolce_passionale_-b-556175.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 (a detta sua )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 , BBJ, FK , GFE Experience
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32729815xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga settimana di lavoro decido di concedermi un piccolo regalo.
Noto questo annuncio e chiamo per "sondare il terreno", al primo tentativo mi risponde una voce suadente e molto femminile, noto subito una leggera difficoltà nel parlare la nostra lingua e mi limito, quindi, alle richieste base.
decido di andarla a trovare e, dopo aver preso la macchina, mi dirigo verso la sua dimora: via della prima delle tre Grazie.
dopo aver trovato la via esatta e il parcheggio, entrambi non facili, richiamo Monalisa.
primo tentativo --> spento, secondo tentativo --> spento, mi fumo una sigaretta per ingannare il tempo e mi riprometto di fare un ultimo tentativo prima di lasciar stare. (seguendo il famoso detto "non c'è due senza tre!!")
al terzo e ultimo tentativo --> mi risponde chiedendo di attendere altri 5 minuti per darle il tempo di prepararsi.
una volta sotto casa la richiamo e mi fa dirigere al secondo e ultimo piano di questa palazzina che, a dire il vero, garantisce non molta privacy dovuta anche ai tanti vicini.
dietro la porta mi si presenta la ragazza delle foto senza ritocco alcuno tranne per i capelli un pò più corti, alta circa 1.65 mi riceve con un vestitino verde e scarpe nere con il tacco.
prima di aprire le danze le chiedo gentilmente un bicchiere d'acqua (vista l'attesa sotto il sole e i 40 gradi che c'erano) e, in maniera molto cortese, me lo offre senza problemi.
giunti in camera le chiedo quanto vuole e mi risponde che un 50ello è sufficiente; così di mia iniziativa lascio il dovuto sul comodino e mi siedo sul letto.
mi domanda se preferisco cover o meno e senza troppa esitazione opto per la seconda soluzione chiedendole un bel 69 che lei acconsente.
dopo un pò sono costretto a fermarmi per il troppo caldo nella stanza: eravamo tutti e due sudatissimi così incappuccia il compare e apriamo le danze.
molto solare, ride spesso (forse perchè non capisce molto la nostra lingua e non sà cosa dire..

) fatto sta che scatta un certo feeling e senza problemi concede Fk che con il passare del tempo si fa sempre più profondo e intenso !!!
iniziamo con il classico doggystyle, da lei proposto, per passare con lei sopra e terminare di nuovo con la pecorina ma questa volta con lei a bordo letto ed io in piedi per godere a pieno lo spettacolo - tanto il suo fondoschiena che merita davvero quanto il gioco di specchi che si crea nella sua stanza!! -
alla fine dei giochi eravamo letteralmete fradici di sudore al punto da doverle chiedere di poter utilizzare la doccia che, come sempre, acconsente in maniera molto cordiale.
social time direi buono, per quello che parla/capisce, sempre gentile e sorridente (almeno con il sottoscritto).
Le ho chiesto quanto pensa di trattenersi nella Dotta e mi ha risposto che starà almeno un altro mese, così mi accompagna alla porta congedandomi con un bacio.
scendendo le scale ho ancora impresso il suo sapore sulle mie labbra e la sua immagine nella mia testa.
trattatela bene perchè è carina nei modi, a differenza di molte sue connazionali, e anche molto giovane quindi potrà solo migliorare !!!
SuperLover
p.s. quanto appena detto è frutto della mia fervida immaginazione e il riferimento a cose o persone è puramente casuale.