Monalisa - Bologna - Bakecaincontrii

P

paolashic

Ospite
Ospite
Anche a me le foto ispiravano parecchio. Però onestamente al telefono era stata di uno sgodevole assoluto...scazzatissima..e infatti ho desistito. Il fatto è che io do importanza a come rispondono al tel...evidentemente la mia idea che fosse un missile era sbagliata. Meglio così .
si ma al tel posono essere dolci e puoiquando arrivi sono diverse.

Commenta
P

paolashic

Ospite
Ospite
...allora....rileggevo qua e là....se vedete il 3d che avevo aperto io su MONA nella sezione info, a un certo punto compare Andreea21 presunta WOMAN . . .

Carissima Andreea21 :
-se sei Claudia.... AMO :heart: anche te (anche se non ti ricordi di me che ti son venuto a trovare a gennaio con molto piacevole esito) quindi sei sempre benvenuta quando ci leggi....e se ti servono spunti per gli annunci...OTTIMO
solo dì a Mona che il tuo nome di battaglia è Claudia che se no lei non capisce quando glielo dicono

-se sei il pappa....o un lucherone nascosto....o non so che c.... vabbè ....meglio che non dico niente

No sono io alex non ho nesdun lukerone mi fai ridere se vuoi puoi venire da me

Commenta
P

paolashic

Ospite
Ospite
Si anche io dico a Claudia di salutarmi Mona . Se ha bisogno di una mano per l'annuncio sono a disposizione...
magari ve lo faccio in italiano corretto :)
vi amo tutte e due (anche se con te Claudia non ho mai fatto l'amore)
Siete belle brave continuate cosi' !! E se non diventate stronze avrete sempre
di che vivere onestamente...
ps.. Porta la Mona in centro un giorno.. Non si e' mai mossa dal vostro quartiere... Una passeggiata non può farle che bene.
Ti saluto anche io andreafire adeso che ho trovato dove vuoi chiaccherate di noi girl male o bene.adeso ho il mio nome vero paola.

Commenta
Reaction score
3.506
si ma al tel posono essere dolci e puoiquando arrivi sono diverse.

Paolina l'incontro nasce proprio al telefono e finisce quando si richiude la porta di casa.
Anzi ti dirò,penso che la telefonata sia il 65% dell'incontro,proprio perchè è da quella che noi impostiamo la nostra scelta quando non conosciamo chi c'è dall'altra parte.Non lo dimenticare mai. :wink:

Commenta
P

paolashic

Ospite
Ospite
@andreafire....anche con la Claudia quando fu recensità con determinati aggettivi poco dopo incominciarono a comparire gli annunci con gli stessi aggettivi e parole da come fu descritta...l'importante e che facciano il loro dovere..leggono o gli viene riferito..l'importante è uscire soddisfatto da lì.....
Non ce lukerss ragazzi che state parlando

Commenta
P

paolashic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/lysa__enne_dolce_passionale_-b-556175.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 (a detta sua )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 , BBJ, FK , GFE Experience
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32729815xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga settimana di lavoro decido di concedermi un piccolo regalo.
Noto questo annuncio e chiamo per "sondare il terreno", al primo tentativo mi risponde una voce suadente e molto femminile, noto subito una leggera difficoltà nel parlare la nostra lingua e mi limito, quindi, alle richieste base.
decido di andarla a trovare e, dopo aver preso la macchina, mi dirigo verso la sua dimora: via della prima delle tre Grazie.
dopo aver trovato la via esatta e il parcheggio, entrambi non facili, richiamo Monalisa.
primo tentativo --> spento, secondo tentativo --> spento, mi fumo una sigaretta per ingannare il tempo e mi riprometto di fare un ultimo tentativo prima di lasciar stare. (seguendo il famoso detto "non c'è due senza tre!!")
al terzo e ultimo tentativo --> mi risponde chiedendo di attendere altri 5 minuti per darle il tempo di prepararsi.
una volta sotto casa la richiamo e mi fa dirigere al secondo e ultimo piano di questa palazzina che, a dire il vero, garantisce non molta privacy dovuta anche ai tanti vicini.
dietro la porta mi si presenta la ragazza delle foto senza ritocco alcuno tranne per i capelli un pò più corti, alta circa 1.65 mi riceve con un vestitino verde e scarpe nere con il tacco.
prima di aprire le danze le chiedo gentilmente un bicchiere d'acqua (vista l'attesa sotto il sole e i 40 gradi che c'erano) e, in maniera molto cortese, me lo offre senza problemi.
giunti in camera le chiedo quanto vuole e mi risponde che un 50ello è sufficiente; così di mia iniziativa lascio il dovuto sul comodino e mi siedo sul letto.
mi domanda se preferisco cover o meno e senza troppa esitazione opto per la seconda soluzione chiedendole un bel 69 che lei acconsente.
dopo un pò sono costretto a fermarmi per il troppo caldo nella stanza: eravamo tutti e due sudatissimi così incappuccia il compare e apriamo le danze.
molto solare, ride spesso (forse perchè non capisce molto la nostra lingua e non sà cosa dire.. :unknw:) fatto sta che scatta un certo feeling e senza problemi concede Fk che con il passare del tempo si fa sempre più profondo e intenso !!!
iniziamo con il classico doggystyle, da lei proposto, per passare con lei sopra e terminare di nuovo con la pecorina ma questa volta con lei a bordo letto ed io in piedi per godere a pieno lo spettacolo - tanto il suo fondoschiena che merita davvero quanto il gioco di specchi che si crea nella sua stanza!! -
alla fine dei giochi eravamo letteralmete fradici di sudore al punto da doverle chiedere di poter utilizzare la doccia che, come sempre, acconsente in maniera molto cordiale.
social time direi buono, per quello che parla/capisce, sempre gentile e sorridente (almeno con il sottoscritto).
Le ho chiesto quanto pensa di trattenersi nella Dotta e mi ha risposto che starà almeno un altro mese, così mi accompagna alla porta congedandomi con un bacio.
scendendo le scale ho ancora impresso il suo sapore sulle mie labbra e la sua immagine nella mia testa.

trattatela bene perchè è carina nei modi, a differenza di molte sue connazionali, e anche molto giovane quindi potrà solo migliorare !!! :biggrin:

SuperLover

p.s. quanto appena detto è frutto della mia fervida immaginazione e il riferimento a cose o persone è puramente casuale.

Grazie sono tornata a bologna , e mi chiamo paola

Commenta
P

paolashic

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bellissima-arrivata-prima-r6rp60464636
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.. rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: hbbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:velina perfetta come in foto... pelle un po' rovinata in faccia .. 2 di seno..
ATTITUDINE: è all' inizio e si vede... o gli esplode la voglia o è meglio che cambi mestiere..
REPERIBILITA': subito..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 35102632xx

LA MIA RECENSIONE:

visto la tirella e la giornata uggiosa ho pensato di passarlo al caldo e cosi sfogliando annunci ho fatto un paio di tel ... ma tutte impegnate,,, cosi visto la sbarba vicino a casa.. mi sono precipitato in bici a casa sua....
entro ed è uguale all annuncio... molto timida mi dice 50 normale.. 70 scoperto e poi rai uno 100 culetto.. (molto carino ) o venuta sulle tette piccole ma belle ma non in faccia e non ingoio..

al chè si è messa sulla difensiva e un po da buon punter navigato me lo sono immaginato... che sotto sentivo odor di missile... allora decido per 70 e poi si vedra.'..
nudi.. vado in bagno pulito,,, ma vedo un rasoio maschile!!!!!
poi sul lettone e si comincia... mi ero appena docciato e sbarbato... mi piace dare il meglio di me.... provo qualche bacio... ma non risponde molto... solo bacetti a labbra chiuse... allora la spingo giu' e comincia un bj leggero leggero con molta mano e bacetti sulla cappella,,, ma non mi convince... la spingo con la mano e comincia a tossire..
. e gia qua... il missile accende i motori.dopo 10 min di bj scarso dico che voglio scopare... mi da il preservativo e mi dice lo puoi mettere tu!!!!! e gia qua il missile sta' per partire
.... poi lo metto dentro a fatica perche' e strettinae non troppo umidificata( mi era passata la voglia di slinguarla!!
(-- poi si parte partecipazione zero.... e a quel punto do' il meglio di me,.... comincio a bombardare con colpi forti e veloci... ( o va' o viene)) e a si lascia un po' andare ma non troppo ... allora la giro e pecos.per vedere il bel culetto che si ritrova--
.... martello di nuovo e stessa situazione di prima.... .. metto un dito nel culetto dopo averlo insalivato e mi dice,,, fai piano che mi fa' male... ( figuratevi se potevo incularla con i miei 24 cm...per fortuna dopo alcuni pacchi preferisco aggiungere il rate dopo aver visto il pertugio!!) !!) finisco a pecos.. poco eccitato .. pulizia 2 chiacchere e poi a casa..
insomma carina.. bambolina.. ma scopare è un mestiere che non si inventa..
mi ha detto che lo fa' da poco... gli ho consigliato se vuole farsi un po' di clientela di essere piu partecipativa e loquace... ma non credo che mi ascolti!!
Si ma mi hai trovata in un momento in giusto e avevo un po pensieri nella testa, per che o sbagliato il esame del patente. Alla proxima se vieni ti farò andare via in ginocchio, chiedo ancora scusa vdi solito sono una che ho piacere con gli uomini che sano la magia del amore e saper corteggiare la ragazza in letto. Bacio maurino e spero che la prossima sia in un bel momento

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Alla proxima se vieni ti farò andare via in ginocchio

The Big One appena uscito da casa di Paola, dopo che la prima volta non era trovato bene....

murinho.jpg

Commenta
Reaction score
973
No sono io alex non ho nesdun lukerone mi fai ridere se vuoi puoi venire da me

DUNQUE
caso mai ritornassi, mi farò riconoscere INEQUIVOCABILMENTE (mossa 3alex :lol:)

se venisse qualcuno che si spaccia per me, è invece un brutto SEGAIOLO (è già capitato), in quel caso MORDIGLI l'uccello così si sveglia :rofl: poi lo sistemo io

Commenta
Reaction score
200
Si ma mi hai trovata in un momento in giusto e avevo un po pensieri nella testa, per che o sbagliato il esame del patente. Alla proxima se vieni ti farò andare via in ginocchio, chiedo ancora scusa vdi solito sono una che ho piacere con gli uomini che sano la magia del amore e saper corteggiare la ragazza in letto. Bacio maurino e spero che la prossima sia in un bel momento

Al prossimo esame invita prima a casa tu l'esaminatore della patente e fallo andar via sulle ginocchia vedrai che non avrai problemi a sperare l'esame della patente.

Commenta
Reaction score
288
Se cerchi col numero 12345678xx per forza di cose ti rimanda solo a Punterforum, se invece cerchi col numero completo su Google ti trova gli annunci, su Bakeka non trova nulla, in quest'ultimo la devi cercare per nome.

Commenta
Alto