Beh, SPunter, non concordo affatto sul giudizio che dai al Wellness del Samya. Ci sono stato solo una volta ma ha ben 2 saune, una bio e una normale, e un bagno turco... non so dove hanno da altre parti in un saunaclub un intero piano dedicato al wellness come al Samya. Non sono presenti piscine, ok, ma in quanto a Saune ha un reparto eccellente. Non mi posso pronunciare sul Mondial dato che non ci sono mai stato...
Altre parti dove hanno un piano dedicato esclusivamente al wellness? Artemis, World, Oase, Yin Yang, Marina, Atlantis, Circolo Passion, Living Room, Villa Vertigo... Se ti sembrano pochi! Per non citare altri locali dove nella zona wellness, nonostante non abbia un piano dedicato, ci puoi tranquillamente passare parecchio tempo, e sono talmente curati ed isolati che ci puoi dormire senza alcun problema...
Comunque il mio giudizio è appena sufficiente (non ho detto che è pessimo!) perché trovo che una stanza di colore giallo e senza alcun abbellimento, con 3 sdrai scomodi messi quasi per farti un piacere, ed un via vai di tacchi che ti impediscono di chiuder occhio, non posso ritenerla di certo una zona wellness che mi entusiasma... E poi pure quegli armadietti di ferro! Comunque i gusti son gusti, e trovo che questi siano meri dettagli. Se per te ê un wellness curato dove puoi rimanere delle ore a me sta benissimo: io lì dentro non riesco a farci più di 10 minuti, da cui il mio giudizio non esaltante...