Mercoledì 23 Agosto MONDIAL
Ultimo giorno di permanenza in Germania per me e il mio collega . Partenza volo ore 19 dall'aeroporto di Colonia . Pertanto scegliamo il Club Mondial nell'immediata periferia di Colonia per rilassarci qualche ora .
La città quel giorno era super incasinata , piena di turisti e in più c'era il Gamecom , mega manifestazione internazionale sui videogiochi , in pratica orde di ragazzini adolescenti che riempivano i treni . Di certo Colonia è la città più viva di tutta la NRW .
Tra una cosa e l'altra arriviamo al locale circa alle 11.30 . L'accoglienza è senza fronzoli , come tutta la struttura del resto , gemellata con il Samya . Paghiamo l'ingresso di 30 euro di happy hour e andiamo giù per le scale dove si trovano gli stretti armadietti a chiave classica .
Niente accappatoi qui , ma si gira solo con l'asciugamano che vengono gentilmente forniti alla reception .
Zona bar parzialmente ristrutturata ed ampliata , ora con un nuovo salotto dove prima c'era la zona mensa , in realtà il resto è uguale come parte dei divanetti in condizioni non tanto buone . Ma si sa, è un locale alla buona e non guardano tanto se qualche divanetto ha la pelle che ormai si toglie.
La zona mensa ora è ubicata in un ala oltre la zona wellness . Praticamente per andare a mangiare qualcosa si passa davanti la sauna .
Altra zona nuova è il terrazzo al primo piano , accessibile passando davanti alle stanze da letto. Un terrazzo piuttosto grande , con erba sintetica o una specie di moquette in plastica verde su tutta la superficie . tavolini , qualche sdraio . Qui per ovviare al problema dei cuscini sulle sdraio , che se piove si bagnano , sono impermeabili . Verso le 15 ci sono i cuochi che fanno la grigliata, sempre su questa moquette verde che avrà assorbito molto olio e grasso .
In questa zona hanno ricavato anche delle stanze , dove si può consumare immagino e dove , sicuramente , perchè le ho viste, dormono le ragazze . Non sono proprio delle regge , ma più che altro un stanza quadrata dove ci sta il letto e poco altro , il bagno è presente all'interno della struttura . Un sacco di api , che sono attirate dalle griglie non proprio pulitissime per usare un eufemismo . Bella giornata di sole , per fortuna , e anche molto caldo , quasi 30 gradi , che contrasta molto con l'ambiente buio della zona bar .
Bar con barista figa , probabilmente rumena , che aveva anche l'incarico di mettere su la musica alla console fissa del DJ . Incarico che svolge molto più volentieri che servire da bere ai pochissimi orsi presenti nelle prime ore della giornata , infatti spesso questa incombenza la lascia a una ragazza che ha altro ruolo li dentro ma che serve molto più volentieri.
Zona wellness , molto piccola , ma con una sauna per me perfetta come temperatura ed ambiente , mi piace sempre tornare qui e utilizzarla più volte perchè funziona davvero bene . Ho approfittato anche di una delle tre sdraio fronte sauna per riposarmi . Da tenere presente che gli spogliatoi delle ragazze sono poco dopo la sauna e tutte passano davanti alla sdraio dove stavo riposando . Mi è sempre piaciuto questo fatto , io lo trovo intrigante . Passano , vestite , semivestite , mezze nude , nude integrali , in accappatoio , in ciabatte ecc... Ad esempio entrano vestite da fuori e le vedi uscire truccate con l'abbigliamento da sauna club e noti la trasformazione
Aggiungo che nella zona wellness , c'è un bel hamman perfettamente funzionante e una lunga fila di docce le quali vengono utilizzate da clienti e da ragazze , in pratica ho fatto sempre le mie varie docce con una ragazza che si lavava e secondo me anche questo fa parte del fascino del locale .
Bella la scena del gestore che fa il briefing con il personale parlando in turco ad alta voce a mo' di megafono con io e il mio collega che stavamo riposando sulle sdraio di fronte la sauna .
Lato cucina ; noi abbiamo usufruito solo della colazione, non è poi male , ci sono anche le brioches oltre alla parte salata solita. In più c'è una sorta di cuoca che fa le frittatone megagalattiche . Sala grande con molti tavolini e sedie .
Arriviamo alle ragazze , finalmente. Già dal nostro ingresso vediamo che ce ne sono abbastanza , ma di livello medio basso , direi una quindicina , ma via vai continuo , con qualcuna che prima era in sala , poi prendeva , si vestiva ed usciva , dopo un po' rientrava , si rispogliava ecc. Qualcuna entra nel corso delle circa quattro ore di permanenza , alla fine il numero sarà di circa 25 , ma da contare che gli orsi eravamo noi due , tre francesi e un paio di anziani e basta per tutta la nostra permanenza .
Come faccio di solito al mondial , è inutile perdere troppo tempo a decidere , si va dalla prima che ispira senza pensarci troppo e così faccio, mi dirigo verso gli sgabelli lato corridoio che porta alla reception dove stazionano quelle più professionali e che non fanno gruppetti e scelgo una delle due che era presenti li in quel momento.
Adina , 28 anni , romania , alta con corpo atletico , mora , tette rifatte , purtroppo molto dure al tatto , ci presentiamo e le chiedo delle varie modalità della camera , mi conferma il costo di 30 euro la prestazione ogni 20 min , mi dice che è previsto il CBJ , alche le chiedo se possibile senza , ma mi dice che la nuova legge impone così, che è meglio per loro , per la sicurezza e bla e bla , ma mi garantisce un ottimo pompino . Per me comunque va bene lo stesso e la porto in camera , come al solito prima si ferma, come tutte le ragazze, a scrivere l'orario di salita . La ragazza ha un corpo tonico e le due tette rifatte lo mettono in evidenza , di viso è così cosi , sembra un po' stanca, sciupata . A questo punto prego di aver fatto la scelta giusta .
Dopo un breve momento di petting mi incappuccia come promesso e inizia il CBJ che sarà di fattura fantastica con deep throat vero , si procede veramente bene per qualche minuto e le chiedo di scoparla , e qui parte una scopata davvero professionale superporca ma super fatta bene con lei sopra a cowgirl prima e reverse cowgirl , missionaria e per finire a pecorina , ma ciascuna fatta bene con foga , finisco senza gommino su di lei protetta da una salvietta . Totale 30 euro e 20 minuti buoni . Purtroppo pochi baci e solo a stampo , ma me l'aveva detto prima di salire . Quello che non mi aveva detto era di quanto brava fosse , lascia al palo quasi tutte le ragazze incontrate in questa vacanza altrochè . Voto 8 non di più per via delle tette troppo dure e del CBJ , ma prestazione super .
Sarà l'ultima camera del viaggio in Germania , perchè ormai ero a posto così e chiudere con un altra stanza dove probabilmente non concludevo mi avrebbe fatto dispiacere , poi non è che ci fossero bellezze irrinunciabili con cui andare e a me chiudere con una vittoria mi va più che bene . Il mio collega si rilasserà e basta non avendo trovato nessuna che lo attizzasse , ma in realtà ce n'erano di valide .
Lasciamo il locale verso le 16 per dirigerci , prima in stazione dove abbiamo i bagagli e poi in aeroporto per prendere il volo . Viaggio di ritorno in mezzo al casino di gente e treni in ritardo , in più sta cavolo di fiera dei videogiochi oltre al caldo anomalo di 30 gradi .
Concludendo , il Mondial a me attira , non so perchè , mi piace così com'è con tutta la sua montagna di difetti , sarà per la sauna , per il giro di ragazze , per il costo contenuto ( 60 euro ingresso, scopata , mangi , bevi e ti rilassi) , sarà un caso ma col Mondial riesco sempre a chiudere bene il giro in NRW . Al mio collega non è piaciuto particolarmente e un po' mi avrà mandato in mona ad averlo portato li , ma , secondo me, il posto va vissuto così per quello che è , e alla fine merita .
Chiudo questa settimana in NRW con sei locali visitati : Magnum , Samya, Livingroom (x2) , Acapulco e Mondial . L'opinione che mi sono fatto e di come giudico il tutto è senza dubbio la mia peggior salita in Germania di sempre , non la più costosa , ma sempre abbastanza cara . Ho avuto troppe poche soddisfazioni , con camere che superavano di poco la sufficienza , poche ragazze presenti nei vari locali di livello molto distante dal ottimo , ma più vicino al buonino . Sinceramente mi ero preparato a non avere chissàche, visto la nuova legge , ma speravo che si limitasse al pompino coperto e no all'intera prestazione . Qui il problema infatti non è solo la minaccia del CBJ , ma le prestazioni anti GFE , professionali quando si ha fortuna , altrimenti molto superficiali . Non è quello che cerco , se le cose non cambiano rotta la Germania così non mi vede più , non dico che appenderò le palle al chiodo , ma con queste premesse non mi fa più tanta voglia tornarci . L'unica è sperare che negli RTC le cose non siano cambiate in peggio , perchè per ora solo quei posti , visto sopratutto il risparmio economico , possono giustificare un ulteriore visita negli stati della Frau Merkel .