Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parla di Samira Lui, la valletta della ruota della fortuna. indubbiamente tanta tanta roba di ragazzaScusate ma chi è Samira?
la rifanno a partire dall'anno scorso, con J. Scotti e Samira. ...ha audience di grande successo, e Samira si sta proponendo come la valletta in rampa di lancio in Tv. non mi stupisco che faccia ospitate come guest star nelle disco, ma di sicuro non lìMa perché c'è ancora la ruota della fortuna in tv? Quella delle amazzoni e la figa?
Ragazze di colore presenti ? Locale quindi da evitare?Buongiorno a tutti, il monella è un locale particolare con le ragazze più svogliate e indifferenti del circuito, sempre a fumare nella sala predisposta e a cazzeggiare anche perché vengono chiamate in prive’ dalla pedana, io lo evito da anni. Sulla ragazza di colore ho già sentito parecchie opinioni negative, sempre a lamentarsi e mai ad impegnarsi.
Ma nooo, il collega voleva dire che a differenza degli altri locali dove sei tartassato dalle ragazze, al Monella lo fai tu l'approccio, se ti piace qualcuna è meglio che vai tu perchè se aspetti lei a voglia!Ragazze di colore presenti ? Locale quindi da evitare?
Ma sta famosa Alexandra, molto bella, ma mai potuto fare privé,dico osannata da tutti era permesso fare più del normale privé con sigle base? Cioè faceva seghe pompini eiaculate sul soffitto?
![]()
![]()
![]()
In prive c’è chi si concede veramente?Ma sta famosa Alexandra, molto bella, ma mai potuto fare privé,dico osannata da tutti era permesso fare più del normale privé con sigle base? Cioè faceva seghe pompini eiaculate sul soffitto?
![]()
![]()
![]()
NoIn prive c’è chi si concede veramente?
Dai ragazzi ma allora per passare una bella serata in zona cosa devo fare??Si ma il saloon è squallido. Devi avere un bel pelo sullo stomaco per andare con una di quelle![]()
Se uno paga bene che deve fare?Dai ragazzi ma allora per passare una bella serata in zona cosa devo fare??
Domanda da 1 milioni dollari.Dai ragazzi ma allora per passare una bella serata in zona cosa devo fare??
Ho visto il monella ma sì conclude qualcosa? Io domani sarei libero di andareDomanda da 1 milioni dollari.
L'unico lap della zona è il monella qualcosa di valido ci trovi, oppure vai al night lo chic a Piacenza
Ti ha già risposto Il collega qui sopra.Ho visto il monella ma sì conclude qualcosa? Io domani sarei libero di andare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.