T
the biker
Ospite
Ospite
Ma quando? E con chi? E si ci diverte o ci si diverte?Passato al monella belle ragazze veramente bellissime ho fatto un prive mi sono divertito moltissimo pagando sì ci diverte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando? E con chi? E si ci diverte o ci si diverte?Passato al monella belle ragazze veramente bellissime ho fatto un prive mi sono divertito moltissimo pagando sì ci diverte
Ta miga esagerèèr…Passato al monella belle ragazze veramente bellissime ho fatto un prive mi sono divertito moltissimo pagando sì ci diverte
Cosé un locale di lapdance o una sala giochi ?Passato al monella belle ragazze veramente bellissime ho fatto un prive mi sono divertito moltissimo pagando sì ci diverte
10 minuti 50€ son soldiMa quando? E con chi? E si ci diverte o ci si diverte?
Ma non è che sei una persona che lavora nel locale?10 minuti 50€ son soldiper ci si diverte intendevo che è un locale riservato e ho trovato una ragazza educata non come altri locali
Ma non è che sei una persona che lavora nel locale?
Amico ti assicuro che nessuna di loro va fuori del locale in tutti i locali che ho visitato mi è stato detto sempre di noE proprio un piacere frequentare il locale e vedere ste lapdancer santarelle( non escono con i clienti e non fanno sesso con i clienti )e l' immancabile direttore di sala . .....
Ma chi va in questi locali deve essere consapevole che non si ottiene niente solo guardare. Massimo puoi fare un ora ma rimanere ore e ore e solo perditempoNon cé da resettare un bel niente per quel che mi riguarda .Cliente che paga fior di quattrini e fa comenti veritieri o sarcastici pwr esperienza vissute che piacia o no fa bene .
Se ti hanno raccontato questo e ci credi sei messo male o fai parte del gioco,non esiste locale dove non esci con le ragazze.poi dipende sempre da cosa vuoi fareAmico ti assicuro che nessuna di loro va fuori del locale in tutti i locali che ho visitato mi è stato detto sempre di no
Più che altro a Castelvetro c'è più sport.Le promozioni invece a volte sono solo sulla cartaOk grazie per info. Ma quel odioso supplemento ai pagamenti elettronici per accedere ai prive una volta 2 volte alla terza volta non la sopporti più ...e alla fine fai un salto a Castelvetro dove ci sono promozioni non balzelli fastidiosi e irritanti !
Al Play intendi, c’è più sport?Più che altro a Castelvetro c'è più sport.Le promozioni invece a volte sono solo sulla carta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.