MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ragazzi, sapete come si chiama la biondina che si vede adesso nelle storie Instagram de “Gli Amici del Monella“?
Mi pare notevole! ?
 
Sara andata a trovare Sol la brasilera ! A me Alexandra mi aveva presentata Sol ….
 
Ma più Monella per quanto mi riguarda. Segnalato anche al uscita del locali episodio ! Nulla di grave ci mancherebbe ma una tipa bruttina ( ed é un complimento…detto da uno che ha vissuto i tempi di Sol Crina Tina Scharon ) ti dice in modo arrogante di andare a casa a guardare tv se non voglio passare tempo con lei senza minimo rispetto per persona più anziana nonche cliente del locale non merita stipendio e occupazione!! E il locale ci rimette cliente magari permaloso che dovrebbe fregarsene….ma ognuno é diverso e il mondo é bello perché vario.
 
Quoto è difficile trattenersi ….ma bisogna contare fino a dieci e trattenersi…
 
Uno poco dopo la portata in privé ! Era piatta al inverosimile magra maleducata cretina ma se ci sono i morti di figa in giro è inutile
 
No no .Non lo conosciuta Tiffany ma mi é sembrata simpatica e da compagnia ( un po di esperienza di lappare ne ho ) Deve essere la sua amica. Escono in coppia sulla pedana a inizio serata ! Bionda treccine.
 
Indietro
Alto