Bravo ..con sta storia del coviddi sono ormai tutte restieal ?; il gioco non vale la candela
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono stato lo scorso anno, e mi pareva ci fossero altre ragazze valide , davvero solo loro due meritiano ? Cosa intendi troppo furbe?Ci sono stato ieri sera, ella e Tiffany le uniche che meritano il privè ma troppo furbe... Troppi clienti con il bastone per camminare e la bava alla bocca, tanti clienti, ragazze saranno state 15 più o meno, qualità media da 7 in pagella... Peccato per i prezzi come il bibe, dovrebbero fare qualche promozione per incentivare il privè, ho visto tante bevute e pochi prive
Da 8 era rimasta Alexandra e basta ma è scomparsa pure lei, qualcuna da 7 ma se si è proprio ingrifati quella sera da non poterne fare a meno...Chi sarebbero quelle da 8?durante la mia ultima recente visita nessuna meritava tale valutazione a mio giudizio e non ha mai visto una pedana cosi scarsa da quando ho messo piede in questo locale molti anni fa per la prima volta.Aggiungiamo l'obolo di 5 euro a prive'per pagamenti elettronici e siamo al completo.
Clara e Alexandra sparite ? ditemi voi come si fanno a giustificarei 18 euro d'ingresso con una pedana così scialbaAttualmente ci saranno 15-16 ragazze (sick) e da top 8 ci sono le sorelle Ani e Isabella più Lisa (e le foto dei calendari vecchi appese ai muri).
Anzi ci metto anche Diana
Ma Lisa è presente che tu sappia o inizia anche lei a fare prove tecniche di cessata attività?Clara era tornata al Carosello qualche mese fa,Alexandra si dice si sia ritirata...rimane ben poco:Lisa(quando c'e') e qualche storica discreta ma livello generale in evidente e pesante declino,al momento non merita macinare km per andarci
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.