Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....a me non e' andata cosi' male,ho trovato di peggio,pero' sono molto soggettivi i pvt,non mi sento di garantirne l'esito..Ruby è l ultima persona che consiglierei per un pvt, alto il rischio di una scena muta.
Dici che si è slegata un po?....a me non e' andata cosi' male,ho trovato di peggio,pero' sono molto soggettivi i pvt,non mi sento di garantirne l'esito..
...e' troppo giovane,per me ha qualche demone in testa da eliminare,comunque qualche sigla di base l'ha concessa..per me sufficiente..Dici che si è slegata un po?
... sabato prox 17 dicembremi sa che in questi giorni ci sia stato il compleanno Monella...qualche news sull'evento?
confermo...ero presente ieri sera e DJ ha annunciato...molte assenti (Ruby,Bianca Melissa ecc)poca affluenza,delle ex play presenti solo Oana..una ventina di Girls..non piu' 35 delle settimana scorsa...... sabato prox 17 dicembre
ospiti Sofia Cucci Amira Hayes Isabel Dior
Scusate la domanda: le altre due le conosco ma Isabel Dior chi è? Se inserisco il suo nome su google escono parecchie tipe tutte diverse tra loro. Chi è quella che è ospite sabato 17? Grazie.... sabato prox 17 dicembre
ospiti Sofia Cucci Amira Hayes Isabel Dior
...probabilmente manca una A,cerca IsabellA Dior,io la trovo ed ovviamente non su un sito di gossipScusate la domanda: le altre due le conosco ma Isabel Dior chi è? Se inserisco il suo nome su google escono parecchie tipe tutte diverse tra loro. Chi è quella che è ospite sabato 17? Grazie.
Ma Ruby è rumena ?
p.s.: for info disco oriente e miami club![]()
...presente e' ancora presente,sul menu non ti so aiutare,non dovrebbe mai mancare in tutte le feste come mi ha detto,a pelle ti direi che non sia una indemoniata ma magari sbaglio..Alex è ancora al monella?
Qualcuno conosce il suo menu'?
ultima volta con Alex circa un annetto fà...20 min mi sono divertitoAlex è ancora al monella?
Qualcuno conosce il suo menu'?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.