MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

proprio suora no daii certo poteva fare di più iquello si! in webcam invece scatenata!!! ma da un mesetto non entra nemmeno li almeno con il nick di prima
Ava ho chiesto ad una sua collega mi ha detto è fidanzata ? come se lei stessa magari o molte altre non lo fossero... se non torna un peccato io personalmente da ex fidelizzato con un altra del locale i prive migliori li ho fatti con Ava! anche abbastanza gnocca quello non devo mancare

Sicuramente il fenomeno di turno avrà girato la cosa ad alcune colleghe/amiche di Lucia e appena questa sarà venuta a conoscenza avrà cambiato nik. Complimenti ancora al fenomeno che sperava di rimediare una ciullata con la sua preferita ? invece si prenderà dell' imbecille dalle ragazze che più che una toccata ai glutei non gli concederanno. Dopo 20 anni di raccomandazioni non l'hanno ancora capita di osservare e tacere.

probabile ma difficilmente poteva non venir fuori sta cosa... a me comunque non interessa il suo nick x vederla chiavare con il barbetta tatuato ma se torna al locale ma probabilmente difficile

Le bocce sicuramente la sua parte migliore...altalenante in privato,con la sua amichetta Bianca si esprimeva al meglio

Cosa succede a questo locale? Aveva la pedana migliore degli ultimi 5/6 anni e ora non ci vuole più lavorare nessuno. I gestori sono tranquilli rispetto ad altri lidi, le "cattive" di Iasi che facevano un po' di nonnismo e capeggiavano hanno smesso tutte, e allora non mi do una spiegazione...

....

Allegati

• IMG_20210613_130615.png
    IMG_20210613_130615.png
    1.002,7 KB · Visite: 60
Indietro
Alto