L' abitazione in città dove risiedeva fino a pochissimo tempo fa una storica molto apprezzata del Monella con famiglia è apparsa su un sito di aste.... al 99,999% non penso fossero in affitto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ero dimenticato, tra le assenze anche Ava, della serie di male in peggio, cmq prevedo entro 10 giorni il ripristino degli orari serali...Passato di recente, rispetto al precovid sono rientrate tutte tranne Lisa e il gruppo Iasi (bianca lucia mamma selena e roberta) e affiliate (Sharon)
Se intendi la piatta amica (o ex, ogni tanto litigano) di Alexandra è presente, se sei rimasto a quella a cui mancava un molare l'ultima volta in Italia era in Via Del Consiglio a Piacenza ?Tina ? …
Ma per entrare al monella oltre il g.p e' richiesta la registrazione come al biberon oppure qui ci sono altre norme ?? Grazie.
Dato che non sto frequentando mi confermi se ci vuole il pass per entrare e/o eventualmente non serve per stare in esterno?Fatto un salto ieri sera dopo molto tempo, ho trovato il monella abbastanza in forma pensavo peggio......presente un ucraina bionda che fino all' anno scorso era alla brek's ci saranno una ventina di ragazze da quanto ho contato in pedana e nessuna fisicamente da scartare......uscito illibato ritornero' per una controvisita sicuro?
Lisa invece sai se era presente? grazieRispondo a chi mi ha contattato in privato
Alexandra non pervenuta probabile murata ma non vista.
La biondina ex bbdr non so come si chiama ma grave perdita per la brek's
Lara richiestissima e dopo lo spettacolo non piu vista
Il locale molto vivibile con posti a sedere quasi pieni
Lara bella fica , peccato che abbia un atteggiamento poco professionale...Rispondo a chi mi ha contattato in privato
Alexandra non pervenuta probabile murata ma non vista.
La biondina ex bbdr non so come si chiama ma grave perdita per la brek's
Lara richiestissima e dopo lo spettacolo non piu vista
Il locale molto vivibile con posti a sedere quasi pieni
per entrare serve green pass o tampone negativo presumo comunque che anche per restare all esterno devi comunque entrare e esibire g.p poi la stronzata di registrarti che francamente non la capiscoDato che non sto frequentando mi confermi se ci vuole il pass per entrare e/o eventualmente non serve per stare in esterno?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.