MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.

Ho notato una new entry davvero notevole, esteticamente una spanna sopra le altre a mio parere: alta (rispetto alle altre...), molto bella di viso, seno abbondante (credo naturale, a prima vista in top), fisico notevole.
Purtroppo solo una breve apparizione in sala, poi sparita di nuovo.
Potrebbe essere la Annabelle di cui sento parlare?
Qualcuno sa se vale la pena di portarla in privé?

Melissa mina vagante per il locale...durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso, lavando così il pavimento e il cliente stesso, non proprio contento...
Mi sono prontamente allontanato...😅

Sara' cambiata la tendenza , io l'ultimo sabato che ho fatto visita al locale era 2 sabati fa e ho trovato un ambiente piuttosto soporifero e una pedana al di sotto delle aspettative in termini di line up ; Alexandra assente , la biondina moldava assente; ho privatizzato una bergamasca di cui non ricordo il nome, carina , piccolina , ma con il culetto un po' piatto e non particolarmente attiva dietro alle tende

Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.

Ho notato una new

Melissa mina vagante per il locale...durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso,
purtroppo pare sia rientrata fuori controllo e già alticcia prima dell apertura quindi meglio girarle al largo se chi di dovere non prenderà provvedimenti

Ultima modifica:
Messo non male sto locale ! Alcune storiche ancora carine e valide! Per me mancano di sensualità di misterioso.. che catturano attenzione uomo e le porta in privè. Caratteristiche forse che si trova in donne intelligenti ed eleganti non in contadinelle rumene che spopolano nei lapdance nightclub bordelli di tutta Europa!!

Parlando del clan di Iasi mi fai venire in mente le care amiche Selena e Sharon... 😭. Cmq concordo meglio vestita, anche se ha un bel fisico

Tempo fa avevo fatto , non ricordo benissimo atteggiamento ma la patata ricordo di averla datyzzata .
Neanche quello 😂😂
Sono andato con lei perché mi ricordavo qualche commento positivo o qualcuno che la consigliava e poi perché direi che esteticamente non è male, soprattutto per il livello del Monella attuale ..

Neanche quello 😂😂
Sono andato con lei perché mi ricordavo qualche commento positivo o qualcuno che la consigliava e poi perché direi che esteticamente non è male, soprattutto per il livello del Monella attuale ..
Non hai ancora capito che il forum pullula di polli accecati pronti a sborsare fior di quattrini per adulare queste zingarelle che si atteggiano a star di Hollywood?

Indietro
Alto