MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
si sara
consigliata ma su 1 ora meno no

Sara sull'ora è assolutamente consigliata, però le migliori, se ti vuoi divertire veramente sono, nell'ordine: Alexandra, Tina, Monique (la numero uno sui 20-30 minuti) e Simona (privè molto belli ma più soft)
Sconsigliatissime sono Any, Oana, Elena e Lisa, quest'ultima testata (30 minuti) ad inizio Ottobre e il Privè putroppo è stato noioso, un mio amico l'ha testata sull'ora e anche lì Privè noioso
Si vocifera che abbia una persona fuori che di fatto la mantiene e che lavorare al locale sia diventato per lei un hobby
Le nuove non le conosco ma vi farò sapere, mi intrigano Michelle e Luna
Sull’ora consigliata ? Spero conceda sigle rilevanti, un’ora deve valerne davvero la pena ..
Io ho provato sia Michelle che luna, la prima più sportiva della seconda ma entrambi i prive non mi hanno entusiasmato
Confermo per Tina e monique

Buongiorno a tutti è un poche non frequento i locali.
Vorrei fare un giro la prossima settimana al Monella. Sara e Michelle le trovo dal giovedì alla domenica?
Io vengo dal mantovano non vorrei fare 200 km a vuoto.
Grazie

Fatto 10 m con Sara, solo toccato e manco mi intrigava, Luna 20 m ed era molto passiva, in più questo locale è quasi tappa obb offrire drink con questa tessera magnetica che nn sai mai quanto stai spendendo. Non ci tornerà per un bel po.

Buongiorno a tutti è un poche non frequento i locali.
Vorrei fare un giro la prossima settimana al Monella. Sara e Michelle le trovo dal giovedì alla domenica?
Io vengo dal mantovano non vorrei fare 200 km a vuoto.
Grazie
ciao ronzinate si sono presenti pero se vieni da cosi lontano ti consiglio con 1 ora con monique alexandra e tina vai sul sicuro

Ragazzi una domanda secca, visto che si è sempre parlato che fare più di 20 minuti non ha senso..
Facendo un’ora si ottiene di più ??

Ragazzi una domanda secca, visto che si è sempre parlato che fare più di 20 minuti non ha senso..
Facendo un’ora si ottiene di più ??
quello che sicuro hai in più è la spesai anzichè 100 euro o 110 con carta spenderai 300 o 320 con carta e ovviamente in un ora con quello che hai speso non farai certo il marcione per offrirgli almeno un altra consumazione
ripensadoci bene mi sembrano cose da pazzi

Indietro
Alto