- Reaction score
- 65
ha smesso purtroppoMa avrà smesso o sarà in qualche altro locale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha smesso purtroppoMa avrà smesso o sarà in qualche altro locale
si saraEro passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
Sull’ora consigliata ? Spero conceda sigle rilevanti, un’ora deve valerne davvero la pena ..Sara sull'ora è assolutamente consigliata, però le migliori, se ti vuoi divertire veramente sono, nell'ordine: Alexandra, Tina, Monique (la numero uno sui 20-30 minuti) e Simona (privè molto belli ma più soft)
Sconsigliatissime sono Any, Oana, Elena e Lisa, quest'ultima testata (30 minuti) ad inizio Ottobre e il Privè putroppo è stato noioso, un mio amico l'ha testata sull'ora e anche lì Privè noioso
Si vocifera che abbia una persona fuori che di fatto la mantiene e che lavorare al locale sia diventato per lei un hobby
Le nuove non le conosco ma vi farò sapere, mi intrigano Michelle e Luna
ciao ronzinate si sono presenti pero se vieni da cosi lontano ti consiglio con 1 ora con monique alexandra e tina vai sul sicuroBuongiorno a tutti è un poche non frequento i locali.
Vorrei fare un giro la prossima settimana al Monella. Sara e Michelle le trovo dal giovedì alla domenica?
Io vengo dal mantovano non vorrei fare 200 km a vuoto.
Grazie
Ti ringrazio per il consiglio.ciao ronzinate si sono presenti pero se vieni da cosi lontano ti consiglio con 1 ora con monique alexandra e tina vai sul sicuro
quello che sicuro hai in più è la spesai anzichè 100 euro o 110 con carta spenderai 300 o 320 con carta e ovviamente in un ora con quello che hai speso non farai certo il marcione per offrirgli almeno un altra consumazioneRagazzi una domanda secca, visto che si è sempre parlato che fare più di 20 minuti non ha senso..
Facendo un’ora si ottiene di più ??
Completamente d’accordo300 - 320 euro nel divanetto di un lapdance... non ci credo,
si spende 100 a chiasso per trombare in camera, scegliendo tra una quarantina di ragazza.
Andate dallo psicanalista, detto senza offesa, c'è qualche problemino da risolvere...
E la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato localeCompletamente d’accordo
eva non lavora più al monella ormai sono 6 mesi ma non ti so dre se ha smesso o ha cambiato localeE la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato l
Ti ringrazio della rispostaeva non lavora più al monella ormai sono 6 mesi ma non ti so dre se ha smesso o ha cambiato locale
Una sera avevo privatizzato Simona 20 minuti ma non e stato un gran prive con Anna sì ci divertiva di piuTi ringrazio della risposta
O magari tornerà tra nove mesiE la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato locale
solitamente le ragazze fidanzate concedono meno, così mi dicono tutti..Una sera avevo privatizzato Simona 20 minuti ma non e stato un gran prive con Anna sì ci divertiva di piu
E di Monich che mi dovete ragazzi e valida in privesolitamente le ragazze fidanzate concedono meno, così mi dicono tutti..![]()
si monique e validissima ANCHE CON 30 O 40 MINUTI E VAI SUL SICUROE di Monich che mi dovete ragazzi e valida in prive
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.