MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Passato ieri sera il tempo di una birra e andarmene, poche ragazze e quelle che erano lì tutte rifatte e con i suoi anni. C'era un ragazza interessante piccolina giovane con i capelli castani fino alle spalle bel fisichino, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Ciao, be di certo quella che hai menzionato non è una ragazzina di 20 anni e non è proprio tutta naturale. Quindi non criticare a casaccio per poi fare anche delle figure. Comunque è una top Monella
 
Vittoria non c’era, sono rimasto giusto il tempo di un drink, L impress è di qualche mese fa, tutte galline rifatte, ci rimetterò piede tra qualche mese se va bene

Ciao, be di certo quella che hai menzionato non è una ragazzina di 20 anni e non è proprio tutta naturale. Quindi non criticare a casaccio per poi fare anche delle figure. Comunque è una top Monella
Non voglio criticare nessuna ho solo descritto quello che ho visto sabato sera. Si hai ragione è una delle top che ho visto infatti non sono riuscito ad avvicinarmi. Sai dirmi qualcosa in più? Prima di natale c'era anche una certa Daniela di Brescia che sabato non ho visto sai se ritorna?
 
Ho notato che c’è una moldava nuova proveniente dal bulli, un po’ sovrappeso, qualcuno sa come si chiama???grazie
 
E ragazzi e quella piccolina capelli fino alle spalle bel fisico mi sembra che si chiama Anna che mi dite di lei e valida in privè?
 
Si ai ragione ci toccherà provare di persona proveremo a fare un privè con questa ragazza
Che tra l'altro non è proprio niente male, basta trovarla libera, sabato come saliva in pedana la venivano a chiamare per fare privè, non sono riuscito ad avvicinarmi.
 
Allora, io sono stato a Dicembre, se dico fesserie qualcuno piu' esperto mi corregga.
-Anna è orientale (non c'entra nulla con la vecchia Anna ritirata da circa 2 anni)
-La carina piccolina bel fisico ..tete rifatte se non cicordo male.. si chiama Diana (non c'entra nulla con la vecchia Diana ritiratasi da almeno 1 anno..almeno)
-Isabella era famosa per i prive belli sportivi, oggi non saprei se lavora ancora abbastanza direi cmq che 1+1 fa 2

Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi puo' dare buone notizie per i prive di Diana, Vita ..o altre giovani?
 
Indietro
Alto