MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Questo servizio è pensato per adulti (+18) che desiderano un accesso rapido e discreto a partner sessuali con le stesse intenzioni.
Nessun rumore, nessuna attesa — solo interesse reale e vera chimica.

✔️ Profili verificati
✔️ Accesso anonimo e sicuro
✔️ Attivi ora in tutta Italia

L’accesso è limitato -> https://naughtys.it/online
Hai rotto i coglioni

Giretto nel we, qualita estetica media la solita, poco tournover nel bene e nel male.
Da segnalare una finto-bionda nuova decente est-europa (zlata o slata) e una mora magra statura media che pareva carina (diana).
Istintivamente non le avrei privatizzate cmq...

Giretto nel we, qualita estetica media la solita, poco tournover nel bene e nel male.
Da segnalare una finto-bionda nuova decente est-europa (zlata o slata) e una mora magra statura media che pareva carina (diana).
Un mio amico forse ha privatizzato la tipa bionda zlata da come me la descritta... Prive vip e la tipa mi ha detto che un po profumeria....ma che probabilmente migliora proseguendo conoscenza. Molto carina nuda cubetto top e lui non la definita un missile perché ê stato un prive sensuale. Così mi ha detto mio amico.Non so se ê la stessa bionda .
Non penso rumena. Il mio amico non vuole più sapere di rumene perché lo hanno impoverito e poi sfanculato. Così mi rancontava. O Ucraina o Marocchina o italiana la zlata che lui ha privatizzato.

È piccolina bionda quasi bianca, tutta al naturale, rumena?

Indietro
Alto