MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Siamo un po usciti dal tema Monella e andando sul generale direi di tornare in tema sulle girls e le info sul locale in questione
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Krina purtroppo mai provata Sol si lato b da urlo e poche ciance e cazzate ti diceva chiaro le cose se volevi andare oltre le illusioni e balle sono specialità delle Rumene che funzionano con chi non conosce bene lap dance e non legge forum che x noi molto utile x farci fregare il meno possibile
Ah la Sol ad averne!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.074
Reaction score
237
... mahhh
negli ultimi mesi prima di ritirarsi
Sol era un prive ' parle' o quasi
se la tirava parecchio
e aveva atteggiamento da lap star
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Evidentemente si era già fidanzata e aveva dimenticato la maiala che era comunque i prive erano buoni ma non eccezionali in effetti
Ma prive eccezionali li non li fa nessuna anche ora ne proverò un altro paio chr mi piacciono se deludono anche loro cambio aria
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
In genere la maggioranza di chi pratica questa professione per svariate motivazioni ha durante l attivitá una fase che possiamo chiamarla "facile" per noi maschietti. O si danno da fare parecchio dentro o se uno capita al posto giusto nel m o mento giusto riesce anche a divertirsi fuori anche senza compenso. Dopo questa fase hanno una trasformazione caratteriale che diventano quasi sante. Scrivo per esperienze personali
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Privé Monella ok . Play biberon peggio ! Milano ! exstasia pepenero focaloca no coment ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Privè non male importante non innamorarsi o farsi prendere sentimenti
Se legge saluto Amica falsona sposata con rumenazzo che ora se la spassa al mare con lui i soldi di lei ovviamente è posta pure foto su fb
Da me non vedrà più un euro
Meglio così mi divertiro' e molto di.piu con altre quando ne ho voglia
E mi levo sue chiamate e messaggini del cazzo... oggi guarda casa telefono lavoro spento tutto il giorno bhaaaaa
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Sono povero ! Costano troppo i privè .Vado per vedere qualche spettacolo e bere una bibita.Le romene non mi piaciono. Troppo furbe per me!
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
non sempre necessariamente, a volte capita di combinare anche con belle fike
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
377
Reaction score
123
Privè non male importante non innamorarsi o farsi prendere sentimenti
Se legge saluto Amica falsona sposata con rumenazzo che ora se la spassa al mare con lui i soldi di lei ovviamente è posta pure foto su fb
Da me non vedrà più un euro
Meglio così mi divertiro' e molto di.piu con altre quando ne ho voglia
E mi levo sue chiamate e messaggini del cazzo... oggi guarda casa telefono lavoro spento tutto il giorno bhaaaaa

Ah ah ah anche a me è capitata una cosa simile! scenate di gelosia di una ragazza nel locale perché parlavo con delle altre e poi il giorno dopo posta le foto di lei al mare col marito.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ci considerano talmente coglioni da pensare di poter postare quello che vogliono senza essere sgamate...

quelle un minimo piu accorte almeno sigillano il profilo... altre lo scrivono in arabo addirittura...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
quando postano una vacanza sui social pensano piu' a fare invidia alle colleghe che a fare un torto ai loro clienti sfigati
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Un cliente se si innamora o comunque viene incantato da una ragazza di queste deve per forza essere sfigato?io no e non sono certo vergine e le mie storie e scopate le ho fatte e le farò
Alcuni saranno anche sfigati ma sfigate loro a dover prendere x il culo la gente che a volte anche di bella presenza e benestante e stare e farsi scopare da byzzurro rumeno che spesso non lavora e lo mantengono loro bhaaa porcheria.... molte di queste guadagnano bene ma mica x tutta la vita per poco tempo e se non hai messo via una barca di soldi cosa difficile dopo sono dolori
 
Commenta
Alto