MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
io ti dico quel che loro pensano di noi,poi tu puoi essere anche brad pitt ma per loro rimaniamo degli sfigati se per stare con una donna dobbiam pagare
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Vallo trovare un uomo serio che si mette a fare famiglia con romena ! Bordelli marciapiedi e nigh solo romene ! No Coment...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Provata un po imborghesita devi spendere un po x farci un bel prive
Ma se passi al locale e hai voglia di buttare un po di soldi te la consiglio molto più di altre considerando anche che molto bella
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Sulla bellezza non ci sono dubbi ma abbinata a un pvt coinvolgente ti sistema la serata. Immaginavo che bisognasse partire dalla mezzora in su sperando che ne valga la pena, non l ho mai provata ma mi ha sempre intrigato...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Riprendo il discorso qui sopra: ricordarsi che sono rumene e hanno testa diversa e gusti particolari in fatto di uomini.

considerando quanto male mi va con le italiane, se avessero gusti diversi per me sarebbe solo un vantaggio.

Forse le rumene sono diverse solo nel fatto che sembra che a loro piaccia farsi sfruttare, una italiana difficilmente lo accetterebbe
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Tutte attaccate al quattrino anche xche insieme a connazionali o albanesi che non lavorano scarti che una brava e belle ragazza italiana non si prenderebbero neanche pagate alcune anche sposate divertitevi senza farvi prendere x il culo da ste Rom
Comunque ho letto di new entry qualcuno presente al locale questo sabato che ci sa dire qualcosa
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Non sono male le nuove entrate ! Insiema alle ospiti in programma nei prossimi weekend chi ci và probabile passi serata buona !
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Io non ci torno + !! Stato sabato scorso e quel vizio di prendere in giro i clienti ste rom ...non lo perdono mai !Una Sol valla a trovare... appena entri in privé fanno le smorfiose e io pago. Peggio per il locale .... Dipendenti incapaci di intrattenere clienti. Contenti Loro
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Con una deficente zingarella !! Succede . Quando succede di tornare al locale non lo so !!!....
 
Commenta
Alto