- Espulso
è anche possibile che una ragazza venga allontanata su denuncia di un consorzio di altre ragazze che non fanno, non so, io ne ho sentite di tutti i colori. Se poi una ragazza ha la possibilità di fare, perché dovrebbe negare e dire che la cacciano? mancia troppo bassa?
Penso che una ragazza dica di essere stata cacciata,sia così difficile da essere fantascienza. Dirà invece che se ne è andata per dissidi....quali ? A piacere..... I capoccia invece pure.Non hanno interesse a sembrare cattivi,bensì a far credere di essere povere vittime....quante volte hanno detto che la tizia se ne è andata perché si sa come sono queste ragazze....volubili e capricciose. Al contrario, tante volte dicono che ....quando una ragazza non rende, è inutile andare avanti....non si è adattata al locale..... Si torna alla solita tesi,se una rende,e rende più delle altre, è intoccabile. ...Allora le altre, consorzio o no,si guarderanno bene dal cercare di metterla in cattiva luce, perché cio,si ritorcerebbe contro di loro . Lo stesso se lei si concede ai capoccia. Quella fa quello che vuole, perché la da al padrone,direttore,cassiere ,in ordine decrescente di importanza. Cosa succede nei privè,quasi subito lo sanno proprio costoro,che non hanno altro da fare,dopo aver pagato le mazzette che osservare quello che succede là Una ragazza,anzi,una lapper,non racconta alla concorrenza cosa fa....eventualmente parla per mettere in cattiva luce un liente antipatico,oppure un cliente troppo buono perché altre non cerchino di accaparrarselo. Le altre,eventualmente sentono dai privè accanto,oppure vedono,se le circostanze lo permettono,come distrazione mentre dicono al solito cliente come sei bello anzi sei un tipo che belle scarpe ti voglio bene mi fai eccitare non si può io vorrei ma perché non fai altri due privè...meccanicamente. Ci può essere il fenomeno che dice alla lapper che l altra fa ,ha fatto,questo è quello,con supplemento,o che lavora a casa. Allora se all' attività,non corrisponde una resa per i papà,la ragazza viene presa di mira perché sta sgarrando. Piuttosto,il consorzio di forma quando alcune protette,le raccomandate,come le chiamano nella discussione boys,invidiose per qualche motivo di una collega,che è più bella ,più elegante più colta,oppure che ha rubato magari involontariamente un bello o buon cliente,sono donne,che si é innamorato ,con le spalle forti dall'aver avuto le cosce cedevoli coi capi,allora si,liquidano la collega. Col postulato che il semplice sfioramento di un ginocchio,accompagnato da transito monetario,di cui una parte vada nelle tasche di terzi,sia reato di sfruttamento della prostituzione, e che quindi noncambi nulla ai fini della visitina nelle case circondariali,come mai altri capoccia angeli,che sono dei veri papà, accettino entusiasti la ragazza scacciata da altro locale dove si comportava in maniera disdicevole,scostumata ed immorale ?