MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
No no non c'entrano le storie di lap....ritengo che in certi locali o ci vai solo o ci vai con la cerchia ristretta dei tuoi amici......lui a un certo punto non si e' piu fatto trovare e addirittura mi ha bloccato il numero senza motivo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
vi racconto un fatto che mi e' succeso in codesto locale qualche anno fa.....
essendo il monella un locale per me fuori mano lo frequentavo con un mio EX amico ogni 2\3 mesi e facevo pvt con la dolce SELENA che ho letto ha smesso da qualche tempo...inoltre ritengo che la monogamia in un lap non ha senso ma la ragazza era molto divertente, una sera appena entrato faccio la consumazione e mi si avvicina al banco bar la bellissima iza che conosco dai tempi del play bhe non ho capito piu un cazzo(non che ci voglia molto) e sono partito per trenta minuti di fuoco:-)) terminato il tempo indovinate chi mi aspettava contro la parete a specchi ??? si lei la dolce...selena che ha tirato fuori il suo vero lato di rumenazza avida....ha iniziato il teatrino della finta-gelosa per finire a sputtanare iza dicendo che era una puttana e usava il locale per adescare clienti.....quella sera torno' varie volte a rompere finche stufo la insultai lei e tutta la sua razza ,recuperai il mio EX amico a andai fuori dalle balle ,non capisco la ragione di tal scenata se non per il fatto di averci smenato la percentuale del pvt...non sono piu andato al monella ma adesso che ho letto che ha finalmente schiodato appena possibile tornero' ....magari con qualcuna piu intelligente.
schiodato che significa? ha riaperto ? dove l'hai letto ?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
No no non c'entrano le storie di lap....ritengo che in certi locali o ci vai solo o ci vai con la cerchia ristretta dei tuoi amici......lui a un certo punto non si e' piu fatto trovare e addirittura mi ha bloccato il numero senza motivo.
Primo comandamento, se vai con amici limitarsi a una serata esplorativa , per approfondire meglio andare sempre soli.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Alcune del Monella sono al Life nuvolera...!
So solo che sono 2 o 3 sorelle....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
beh ani anny annie come cavolo si chiama per me è una delle top assolute di tutti i lap (anche se le sue tette sono destinate a collassare) peccato sia una profumiera doc
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
eppure eppure... mele che cadono dallo stesso albero non possono cadere tanto lontane... magari è solo questione di trovare la cifra o il metodo giusto, o che lei lasci l'eventuale moroso geloso
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Averceli gli amici fidati ... quelli che ho io hanno tutti famiglia e non ci vanno nei locali ... al massimo in discoteca a ballare e a stento anche quella...
 
Commenta
Alto