MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
chiaro nei lap dance hanno fidanzatini che le credono caste non possono scoprirsi ufficialmente
sempre sia vero faccia questi show di coppia su cam...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
infatti verissimo! suoi fidanzatini potrebbero infartartare se la vedono ? chissa' se tornerà al Monella? quando riaprirà..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Il bello che pare siano visibili a tutti senza nessun log-in... I fidanzatini di queste cose non ne sono minimamente a conoscenza, secondo me le danno ancora qualche aiutino a cadenza settimanale/mensile
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
ma quale login metti il nick e cam4 su Google viene fuori di tutto sia immagini che video tutto in coppia con ragazzo... e tutto incluso.....
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Dieci anni fa proprio in questi giorni varcavo la soglia del Monella dopo aver frequentato locali piemontesi milanesi e il “grande” Tacchi Spillo ! Pedana strepitosa e la brasilera Sol… che mi presentó la tuatuata Alexandra novizia al monella più o meno nel 2011-2012. Sembra una altra vita un altro mondo quasi fantascienza!????
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
io Alexandra l' ho conosciuta un po' dopo forse era il 2013 era già una top del locale non era molta tatuata prima.. comunque gli ho scritto in settimana è tornata dalla Romania ma questo sabato non sarebbe stata al locale mi ha detto dalla settimana prossima
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
poi al locale ho scritto se ci fosse Ava non mi hanno risposto quindi credo anche lei no credo ci siano poche ragazze e immagino poca gente sono ancora molte le restrizioni
 
Commenta
Alto